Azione legale titoli Popolare di Vicenza e Veneto Banca (1 Viewer)

wartburg_12

forumer storico
Non si bannano gli utenti per le opinioni.

Facciamo così : TU degli altri fai quello che vuoi. <- punto
IO di chi scrive solo/sempre la stessa cosa (= ZERO) non sono interessato. <- punto

L'opinione, secondo me, è un'altra cosa e si manifesta in altro modo, ma non voglio andare fuori thread e termino qui l'argomento.
 

caligola2005

Forumer attivo
Facciamo così : TU degli altri fai quello che vuoi. <- punto
IO di chi scrive solo/sempre la stessa cosa (= ZERO) non sono interessato. <- punto

L'opinione, secondo me, è un'altra cosa e si manifesta in altro modo, ma non voglio andare fuori thread e termino qui l'argomento.
Capisco che per chi deve recuperare leggere zero non sia piacevole,ma per me è un opinione come quello che dice che certamente ci sara il rimborso. Se non ti piace puoi ignorare o andare oltre. Il tasto ignora esiste e si può attivare
 

Esad

Forumer attivo
eravamo ad un passo dall'incontrare la Vestager

Lungi da me.
Letizia giorgianni la stava per incontrare, io ero semplicemente un accompagnatore.

Leggi bene, se vuoi ci arrivi.

A casa mia, "eravamo" è prima persona plurale. Se avessi voluto dire che la Giorgianni era ad un passo, avresti certamente scritto "era" e non "eravamo". Tranquillo che io ci arrivo, ma non serve un adulto, anche mio figlio di quattro anni è in grado di coniugare il verbo essere.
La verità è che sei libero di avere le tue opinioni, pure antipatiche, ma hai stancato tutti ripetendole ossessivamente, così come facevi sul Venezuela (dove peraltro avevi pienamente ragione) e in altri contesti. Non è un problema di contenuti o di opinioni, ma di modalità di esprimerle, specie in un contesto del genere.
 

Rottweiler

Forumer storico
La vicenda politica degli "indennizzi" segue, ormai da parecchi mesi, una strada tortuosa e incerta.

Capire dove si è arrivati e, in definitiva, dove si approderà, è impresa titanica...:specchio:

Se ci si vuole provare, occorre, a mio avviso, armarsi di molta pazienza e tentare una sintesi tra i vari scampoli di informazione che emergono.
Senza farsi esaltare né dai lampi di ottimismo, né dalle schegge di pessimismo.

In questo senso i messaggi di Sandrino danno comunque un contributo al quadro. Non tanto perché riflettano una sua generica opinione personale (Sandrino non me ne vorrà se dico che la sua opinione ha per noi scarso interesse, visto che il numero uscirà sulla imprevedibile ruota della politica...), ma perché riflettono l'opinione di un canale (politico) informativo al quale attinge.

Come appare evidente dai suoi post, Sandrino (che, se non sbaglio, vive in Toscana) è in contatto con Letizia Giorgianni, già candidata di FdI in Toscana alle ultime elezioni, e presidente del comitato vittime del salva-banche. La Giorgianni ha partecipato (come Caligola) alle recenti riunioni con Villarosa&C, ed è quindi a sua volta in contatto con chi deciderà. Non mi sembra saggio ignorarne l'input.

Morale: suggerisco ai possessori di venete, comprensibilmente nervosi, di non farsi irritare da messaggi negativi, né di esaltarsi da chi grida che hanno già in tasca i soldi dell'indennizzo, ma di soppesare i post in base a quanto possano essere spia del dibattito in corso a livello governativo.
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
Umilmente mi metto a disposizione di Sandrino (che è mio fratello).

Dice di salutare tutti , ma di non poter rispondere perchè è stato bannato a vita da un moderatore.
 
Ultima modifica:

wartburg_12

forumer storico
Capisco che per chi deve recuperare leggere zero non sia piacevole,ma per me è un opinione come quello che dice che certamente ci sara il rimborso. Se non ti piace puoi ignorare o andare oltre. Il tasto ignora esiste e si può attivare
si si si . è quello che volevo dire : l'ho 'bannato' solo per me = ignorato ... scusate ma non sono molto tecnologico .... (del resto, di 'bannarlo' non ho più il potere e comunue LUNGI DA ME bannarlo per tutti !! l'ho 'bannato ' solo per me !!! = IGNORATO ... così sono stato più chiaro ??? :accordo::accordo::accordo:
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
si si si . è quello che volevo dire : l'ho 'bannato' solo per me = ignorato ... scusate ma non sono molto tecnologico .... (del resto, di 'bannarlo' non ho più il potere e comunue LUNGI DA ME bannarlo per tutti !! l'ho 'bannato ' solo per me !!! = IGNORATO ... così sono stato più chiaro ??? :accordo::accordo::accordo:

Wartburg, ci conosciamo da tanti anni, quindi so che sei in buona fede. :)

Ma lo hai bannato per tutti.

Questo è lo screenshot che mi ha mandato il Caimano del Piave Sandrino quando prova ad accedere con le sue credenziali.


upload_2019-3-10_14-11-41.png
 

sassipaolo

Chesenso's way
con le amicizie giuste si torna liberi in qualche oretta ;):) anche dopo 1 ergastolo

ps
NON so cosa sia successo, però prendo atto.

ps2
sandrino, welcome back

ps3
c'è SICURAMENTE 1 utente che IN TUTTA STA STORIA avrebbe meritato 1 ban PERENNE da tutti i forum italiani........peccato che non lo si voglia dire apertamente.......per tutta una serie di motivi che non sto qui a spiegare
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto