Azione legale titoli Popolare di Vicenza e Veneto Banca (8 lettori)

waltermasoni

Caribbean Trader
Alla Commissione Europea "quello che tentiamo di dire è che, se devi essere ricompensato per una vendita impropria, allora la vendita impropria", quello che in gergo si chiama misselling, "deve aver avuto luogo". Se invece "sei un investitore informato, se conoscevi i rischi cui andavi incontro", allora è tutta un'altra storia. Così la commissaria europea alla Concorrenza Margrethe Vestager ribadisce, a margine di un'audizione al Parlamento Europeo, a Bruxelles, alla vigilia della sua visita a Roma dove incontrerà i ministri Giovanni Tria e Luigi Di Maio, i 'paletti' che le norme Ue prevedono per risarcire i risparmiatori che abbiano subito perdite in conseguenza ad investimenti consigliati da alcune banche.
 

Fabrib

Forumer storico
Alla Commissione Europea "quello che tentiamo di dire è che, se devi essere ricompensato per una vendita impropria, allora la vendita impropria", quello che in gergo si chiama misselling, "deve aver avuto luogo". Se invece "sei un investitore informato, se conoscevi i rischi cui andavi incontro", allora è tutta un'altra storia. Così la commissaria europea alla Concorrenza Margrethe Vestager ribadisce, a margine di un'audizione al Parlamento Europeo, a Bruxelles, alla vigilia della sua visita a Roma dove incontrerà i ministri Giovanni Tria e Luigi Di Maio, i 'paletti' che le norme Ue prevedono per risarcire i risparmiatori che abbiano subito perdite in conseguenza ad investimenti consigliati da alcune banche.
Rimborsi ai risparmiatori, la Ue frena sugli automatismi. Vestager a Roma
Corsera/Mario Sensini
 

sandrino

Forumer storico
Intanto se può interessarvi oggi ero a Roma con la Letizia Giorgianni, eravamo ad un passo dall'incontrare la Vestager (le avevano detto di si, che era possibile incontrarla etc etc) , alla fine sono spariti TUTTI i vari parlamentari di turno.

Siamo alle solite, purtroppo ribadisco il concetto, zero è e zero sarà.

A meno che questi signori al governo possano avere il coraggio di proseguire e beccarsi la procedura d'infrazione ma queste sono soltanto chiacchiere da propaganda salviniane. La realtà è che non daranno un centesimo a nessuno.

Facile pure che domani cade il governo per la TAV.
 

wartburg_12

forumer storico
Juri
Io probabilmente ho perso più soldi di te
Insisto: al secondario non verrà dato nulla.
Poi se vuoi credere al boro romano fai pure.
Ripeto: zero.
Ribadisco : ZERO.
Sono mesi che vado dicendo che è ZERO
Intanto se può interessarvi oggi ero a Roma con la Letizia Giorgianni, eravamo ad un passo dall'incontrare la Vestager (le avevano detto di si, che era possibile incontrarla etc etc) , alla fine sono spariti TUTTI i vari parlamentari di turno.

Siamo alle solite, purtroppo ribadisco il concetto, zero è e zero sarà.

A meno che questi signori al governo possano avere il coraggio di proseguire e beccarsi la procedura d'infrazione ma queste sono soltanto chiacchiere da propaganda salviniane. La realtà è che non daranno un centesimo a nessuno.

Facile pure che domani cade il governo per la TAV.


Ciao, purtroppo non riesco a seguire questi thread con troppa attenzione.
Stante che sono anch'io un possessore di titoli BPV (IT0004781073), mi pare che, leggendoti, tu abbia la certezza che di quei titoli possiamo scordarcene .
Bene, se così è, perchè scrivi in questo thread ?
Tanto, mi pare, il tuo punto di vista/conoscenza dell'argomento siano così chiari che di più non si può ....

Mi scuso se, leggendo molto superficialmente, ho frainteso !!! :):)
 
Ultima modifica:

sandrino

Forumer storico
Perché io a differenza della pletora de cazzari che parla a vanvera forse un pizzico di cognizione ce l’ho.
 

Users who are viewing this thread

Alto