Certificati di investimento - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
Ho sbagliato io a segnalare la percentuale di gap...l'avevo calcolato sul prezzo di chiusura di SGO di ieri, oggi è peggiorata.

Certificato attualmente pericoloso per l'andamento di Saint Gobain. Da considerare per di più che siamo in un momento positivo per tutte le Borse. Potrebbe ulteriormente peggiorare in caso di correzione delle borse mondiali….
Personalmente l'ho messo in lista ma non per acquisto a breve….
 

Eattheapple

Forumer storico
Certificato attualmente pericoloso per l'andamento di Saint Gobain. Da considerare per di più che siamo in un momento positivo per tutte le Borse. Potrebbe ulteriormente peggiorare in caso di correzione delle borse mondiali….
Personalmente l'ho messo in lista ma non per acquisto a breve….
Stesse considerazioni (sono ancora convinto che la correzione avverrà e sarà molto più ruvida e lunga di quella annusata nei mesi scorsi), azione opposta: punto al 7 Marzo (non esattamente "domani" ma nemmeno un'era geologica) sfruttando auspicabilmente l'ultimo afflato di vento per poi lasciare la scommessa a terzi alla prima finestra utile.
Vedremo, ci proviamo.
 

oldmouseit

Forumer storico
Certificato attualmente pericoloso per l'andamento di Saint Gobain. Da considerare per di più che siamo in un momento positivo per tutte le Borse. Potrebbe ulteriormente peggiorare in caso di correzione delle borse mondiali….
Personalmente l'ho messo in lista ma non per acquisto a breve….
se correggono le borse anche il 2,03 di Intesa non da molta sicurezza.......
 

giancarlo22

Forumer storico
se correggono le borse anche il 2,03 di Intesa non da molta sicurezza.......

Considerazione condivisibile. Per questo mi sono affrettato ad acquistare un lotto di opzioni PUT per Intesa a 2.1 (rispetto al valore attuale 2,12 siano out of the money) con la speranza di rientrare in the money nel più breve tempo possibile...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto