Certificati di investimento - Cap. 2 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
Sappi che quello che conta per tutte le borse mondiali sono gli indici AMERICANI.......il resto e' tutta tappezzeria e dal momento che in AMERICA se l'accordo con la CINA finisce come lo vuole TRUMP ci sara' un nuovo grande boom economico negli STATES e siccome sara' un boom senza inflazione non oso pensare dove possono volare gli indici e alla fine anche la nostra borsa si dovra' adeguare.......

L'eventuale boom USA purtroppo non verrà esportato in Europa e tantomeno in Italia.
E' vero che il riferimento mondiale delle borse sono gli USA ma, nel medio-lungo termine, gli indici europei e in particolare il nostro hanno un andamento ben diverso…
Sicuramente saremo invece pronti a seguire, con amplificatore, ogni storno al ribasso della borsa americana...
 

giornalaio69

Forumer storico
L'eventuale boom USA purtroppo non verrà esportato in Europa e tantomeno in Italia.
E' vero che il riferimento mondiale delle borse sono gli USA ma, nel medio-lungo termine, gli indici europei e in particolare il nostro hanno un andamento ben diverso…
Sicuramente saremo invece pronti a seguire, con amplificatore, ogni storno al ribasso della borsa americana...
Concordo con l'ultima affermazione........sulla prima diciamo che il nostro indice puo' sottoperformare quello USA, ma se USA cresce inevitabilmente cresce anche il nostro.......
 

giornalaio69

Forumer storico
Italia tra Paesi che hanno perso più ricchezza con euro - studio
Reuters.png
Economia1 ora fa (25.02.2019 12:55)
 

albicocco

Forumer storico
XS1526268278 .... capisco (poco) che un certificato vada in bid only, ma che l'MM sparisce completamente per ore o non compare proprio davvero lascia un'ombra sul mercato dei certificati!!!
Io ho DE000UX665K7 e quando guardo Sedex non c'è mai nessuno, nè in vendita, nè in acquisto.
Ma UBS , in quanto società non UE, può avere avuto un'esenzione totale totale per gli obblighi di MM? Si riesce a vedere qualcosa al riguardo sul sito della borsa?
gm
 

NoWay

It's time to play the game
Io ho DE000UX665K7 e quando guardo Sedex non c'è mai nessuno, nè in vendita, nè in acquisto.
Ma UBS , in quanto società non UE, può avere avuto un'esenzione totale totale per gli obblighi di MM? Si riesce a vedere qualcosa al riguardo sul sito della borsa?
gm

No, almeno in bid devono sempre esserci...
Segnalate questi casi a c&d...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto