BG Saxo SIM - bond Cina, India, Africa, centro e sud America (1 Viewer)

maybeoneday

Forumer attivo
Ciao a tutti,

ho letto che Generali e Saxo hanno lanciato BG Saxo SIM, società che fornirà un servizio di trading on line anche per obbligazioni.

Non mi è chiaro a quali mercati dia accesso, ma dalla demo sembrano trattabili anche obbligazioni normalmente non disponibili sui mercati europei (Cina, India, Africa, centro e sud America) e il profilo commissionale sembra umano.

Qualcuno ha piu' informazioni o opinioni al riguardo ?
 

rockytamtam

Forumer storico
On line una selezione di titoli operata da loro , otc telefonico o mail penso più o meno tutto . Ho provato la demo Saxo proprio invitato da Generali in fase di valutazione , non sono rimasto certo folgorato . Mi sembra di aver letto però che tlx e mot restano collegati direttamente , come per la piatta ( orrenda ) Generali . Domani ho occasione di incontrare un private e provo a chiedergli qualcosa .
 

rockytamtam

Forumer storico
Ok, grazie, quindi mi par di capire che non sarà aperta alla clientela nel breve periodo...

Stanno partendo , credo 1 settimana o 2 e sarà operativa . O forse lo è già e stanno ricevendo le prime richieste di adesione . Avendola provata ( se resta come la demo ) non mi interessa particolarmente , non ho approfondito . Per i bond non la ritengo il massimo .
 

Users who are viewing this thread

Alto