IL PiU' GRANDE SPETTACOLO DOPO IL BIG BANG........................................... (1 Viewer)

ILFALCO

Forumer storico
SeNZA CHIACCHERE DA BAR DELLO SPORT.......................................

AD MAIORA E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

39.png


38.png


14.jpg
 

ILFALCO

Forumer storico
TiC-TAC-TIC-TAC.............................................BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM!


MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

38.png


39.png


15.jpg
 

ILFALCO

Forumer storico
QuASI DIMENTICAVO HTBX CHE E' DIVENTATA LA MIA "OSSESSIONE" MA ALLA FINE ANCHE QUESTA SI SOTTOMETTERA' ALLA LEGGENDA E DARA' I SUOI STRAORDINARI FRUTTI.

PRIMO STOP A 2,80 ENTRO FINE FEBBRAIO E POI GAP UP CON 5,80 DA FARE AL 10000X100.

AD MAIORA E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

38.png


14.jpg
 

aquilarealeatapple

Forumer attivo
mi sa che incremento ulteriormente le posizioni: il tuo post mi conforta molto...pensavo peggio. Ipotizzavo, infatti, che il nostro ftse potesse andare a 1000 punti già domani (verso le 15, minuto più minuto meno), e il dow a 5000 in una settimana (possibilmente venerdì verso le 22, ora nostrana, salvo stranezze del fuso orario), ma dopo averti letto sono molto più ottimista. Ti dirò che intendo mediare ucg da 11,80 a scendere, fino a 0,90. Se gli 0,90 li facesse direttamente domattina (o al massimo per le 15) sarebbe meglio, perchè dovrei evitare di comprare a 11, 10, 9, 8, 7, ecc. ecc. Potresti mettere un ordine al meglio in lettera domani, così mi semplifichi la vita? Te ne sarei eternamente grato...

io rispondo a tutti , inclusi gli stolti come te ! Presto chi sbruffoneggia terminerà di farlo , vi troverete davanti una realtà così pesante e diversa che non avreste mai potuto nemmeno lontanamente immaginare .. arriverà all'improvviso , come un fortissimo terremoto , oppure come un notevole meteorite che scende dal cielo ...

nota : suppongo non ci sia una data specifica per dare una risposta , ciò che tu conteggi in mesi io conteggio in pochi secondi .. inoltre , io trovo spunto e costruttività da ogni cosa , anche dall'assurdo .. ad esempio : è stato citato unicredit .. 90 sono gli euro massimi raggiunti nell'anno 2007 , sempre 0,90 è stato specificato dall'utente come minimo , ossia la centesima parte che a ben vedere centesima parte non è con la mole di accorpamententi che sono stati fatti .. 90 sono anche i totali numeri del lotto .. per assurdo , anche il bingo ha in totale 90 numeri ..
continuando , anche la geometria non è passata indenne a questo , da come danno insegnamento a scuola , l'angolo retto geometrico misura 90 gradi .. e i 4 angoli danno un quadrato , ossia 360 .. il triangolo equilatero misura invece 180 gradi , per vilmente assurdo , 180 / 3 , si ha un altro esempio di imposizione bestiacciale numerica !
quindi anche le basi elementari della geometria sono falsate da numeri pagliacci !
Spiegami tu per quale assurdo motivo , un angolo che è un quarto di una misura completa , ha come valore 90 e la misura completa è fissata in 360 .. quale falsa geometria ha le basi nel numero 36 ? oppure 360 ?
Fossero stati di 250 o anche 500 gradi di angolo retto , la situazione mi sarebbe passata inosservata , tuttavia 90 come valore in gradi è un'assurdità e un errore presumo volutamente voluto e probabilmente un sistema di rappresentanza nel potere del comando dell'insegnamento che inizia già a scuola , quindi per quanto spiacevolmente ambigua e assurda , la menzogna inizia già a scuola ( che da oggi diventa squola , perchè ci stanno davvero pescecani che hanno potere sugli insegnamenti che vengono sviluppati in questi posti ) ..
te ne farò un'altra ancora di esemplificativa : se si venisse a scoprire che la terra non è a palla schiacciata ai poli come caricano nei films hollywoodiani, bensì grossolanamente piatta circolare , pur con le montagne che creano dislivelli , tu ce lo manderesti tuo figlio a squola a ricevere menzogne per insegnamento nella sua costruzione base per la vita ?

Quindi agli stolti che dicono non cambi nulla se la terra sia a palla oppure sia piana , com'è che l'orizzonte che si scorge guardando il mare è orizzontale ?
 
Ultima modifica:

nat

Forumer attivo
io rispondo a tutti , inclusi gli stolti come te ! Presto chi sbruffoneggia terminerà di farlo , vi troverete davanti una realtà così pesante e diversa che non avreste mai potuto nemmeno lontanamente immaginare .. arriverà all'improvviso , come un fortissimo terremoto , oppure come un notevole meteorite che scende dal cielo ...
Quel post è di ottobre... come mai rispondi adesso ?
 

tonistraga

Forumer storico
QuASI DIMENTICAVO HTBX CHE E' DIVENTATA LA MIA "OSSESSIONE" MA ALLA FINE ANCHE QUESTA SI SOTTOMETTERA' ALLA LEGGENDA E DARA' I SUOI STRAORDINARI FRUTTI.

PRIMO STOP A 2,80 ENTRO FINE FEBBRAIO E POI GAP UP CON 5,80 DA FARE AL 10000X100.

AD MAIORA E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vedi l'allegato 504472

Vedi l'allegato 504473
Falko senti a me vai short stu sto cess 0,75 ti giri long- nn è x te la borsa- e compra intesa che un pikkolo gain lo fai- lo short sul ns è a 20700
 

ILFALCO

Forumer storico
Un'APERTURA IN GAP DOWN DEL 2-3% STA X ABBATTERSI SUL NOSTRO FTSEMIB (L'RSI NON MENTE MAI AL CONTRARIO DEI PREZZI).

AI POSTERI L'ARDUA SENTENZA................................

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

38.png
 

Users who are viewing this thread

Alto