Certificati di investimento - Cap. 2 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

babbuino68

Forumer attivo
Buongiorno a tutti, seguo questo certificato CH0433738496. 4 Banche: ISP - BNP - UBS - HSBC
Barriera 50% sia per capitale che per cedole.
Che ne pensate?
 

albicocco

Forumer storico
Ma a proposito di grillini , tutti dicono che vogliono vendere l'oro di BdI per poi avere altri soldi da distribuire e prendere altri voti Però Rossi (Bdi tra quelli da "azzerare " secondo i dioscuri) in Tv ha detto che sarà la BCE ha decidere la proprietà dell'oro.
Febbre dell'oro Bankitalia: "Decide Bce chi ne ha la proprietà" | WSI
Ma allora ad oggi non si sa neanche chi è il proprietario?
Una barzelletta : ridiscutendo tutto dalle origini ( scandalo Banca Romana e creazione di un unico istituto di emissione) Maria Gabriella potrebbe vedere riconosciute le sue rivendicazioni sulle monete del nonno Vittorio e sui gioielli della bisnonna !
 

giornalaio69

Forumer storico
non è che se sono passati 4 giorni la figura fatta cambia colore, al limite si secca
Non discuto assolutamente il fatto del colore della figura...... pero' mi disturba leggermente che quando i FRANCESI interferiscono nella nostra politica vada bene... a parti invertite noi dobbiamo stare zitti.......nella fattispecie se i grillini per le prossime EUROPEE vogliono fare un'alleanza con i gillet gialli che hanno detto che si presenteranno alle prossime europee a me sembra legittimo..... poi di quello che sara' il risultato finale personalmente non mi interessa....
 

leon3037

Forumer storico
Non discuto assolutamente il fatto del colore della figura...... pero' mi disturba leggermente che quando i FRANCESI interferiscono nella nostra politica vada bene... a parti invertite noi dobbiamo stare zitti.......nella fattispecie se i grillini per le prossime EUROPEE vogliono fare un'alleanza con i gillet gialli che hanno detto che si presenteranno alle prossime europee a me sembra legittimo..... poi di quello che sara' il risultato finale personalmente non mi interessa....

ok...dai come hai detto tu sono notizie già vecchie….parliamo un po' di Sanremo e del voto lobbizzato...:D;)
 

mac

Forumer storico
Ho una domanda per Leon, o per chi sa qualcosa al riguardo.

Si premette che un indice come l'Eurostoxx sélect dividende 30, l'Eurostoxx 50 o lo stesso Mib30 non siano total return come il Dax, il Nasdaq, etc.

Al riguardo quanto si può ipotizzare valga l'incidenza dei dividendi annui staccati dai 3 indici?

C'è mica un sito dove andarlo a trovare?

Grazie
 

leon3037

Forumer storico
Ho una domanda per Leon, o per chi sa qualcosa al riguardo.

Si premette che un indice come l'Eurostoxx sélect dividende 30, l'Eurostoxx 50 o lo stesso Mib30 non siano total return come il Dax, il Nasdaq, etc.

Al riguardo quanto si può ipotizzare valga l'incidenza dei dividendi annui staccati dai 3 indici?

C'è mica un sito dove andarlo a trovare?

Grazie

Su CedLAB trovi tutto

Eurostoxx 3,76%
FTSE Mib 4,24%
E Select DVD 5,15%
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto