Certificati di investimento - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Ho visto che sul certificato IT0005087520 segnalato da un'utente di questo THREAD stamani sono scambiati molti pezzi......qualora l'indice di riferimento raggiungesse lo strike......rimborserebbe 100 piu' cedola? GRAZIE.....

Sopra lo strike sì, ma è impossibile (al 99,99% non raggiungerà neanche la barrierà)... rimborserà a 85...
 

mk79

Money often costs too much
Sopra lo strike sì, ma è impossibile (al 99,99% non raggiungerà neanche la barrierà)... rimborserà a 85...

L'avevo segnalato io. Confermo quello che ha detto NoWay, lo devi prendere come un CD a poco meno di 2 mesi, non credo riuscirai a prenderlo a meno di 84,7 e rimborserà a 85.
In compenso è molto liquido, io ne ho presi 500 pz. facilmente ;)
 

cescof

Nuovo forumer
Ciao scusate mi ritrovo con una piccola quantità di DE000HV408S4 piazzatomi da Unic....come un pirlotto... Adesso è sotto barriera, dovesse scadere adesso il valore di riferimento è il prezzo attuale di mercato ? insomma non capisco cosa restituisce alla scadenza se sta sotto barriera... Grazie
ps a sto punto consigliereste comunque di tenere? SG è veramente bassa al momento un recupero sarebbe palusibile... conviene al limite vendere sta ciofeca e prendere direttamente il sottostante?
 

NoWay

It's time to play the game
Ciao scusate mi ritrovo con una piccola quantità di DE000HV408S4 piazzatomi da Unic....come un pirlotto... Adesso è sotto barriera, dovesse scadere adesso il valore di riferimento è il prezzo attuale di mercato ? insomma non capisco cosa restituisce alla scadenza se sta sotto barriera... Grazie
ps a sto punto consigliereste comunque di tenere? SG è veramente bassa al momento un recupero sarebbe palusibile... conviene al limite vendere sta ciofeca e prendere direttamente il sottostante?

Per avere un'idea del valore ai prezzi correnti devi fare Multiplo x Quotazione SG...
Sul PS dipende da tante cose, è una scelta molto soggettiva (aspettative su SG, esigenza di realizzare minus, necessità di incassare cedole....)
 

giancarlo22

Forumer storico

leon3037

Forumer storico
Sul discorso se i gilet gialli si presenteranno o meno alle prossime europee e qual era il senso da dare all'incontro di settimana scorsa con il doppio Di, apro e chiudo parentesi...

L’ultrà dei gilet gialli abbraccia il M5S: «Noi nella piattaforma Rousseau»

"Noi col M5s? Fuori questione". Umiliati pure dai Gilet gialli: la francese che li massacra

scegli tu se questa doveva essere la linea del Governo

Chalenchon, 'grazie a Di Maio, nemico del nemico è amico' - "Il nemico del mio nemico è mio amico. Grazie Luigi Di Maio": lo scrive in un post pubblicato sul suo profilo Facebook, Christophe Chalencon, che ieri ha partecipato all'incontro del vicepremier italiano e capo politico dei 5 Stelle con alcuni esponenti della cosiddetta lista 'Ric' dell'ex portavoce dei gilet gialli, Ingrid Levavasseur, nella banlieue di Parigi. Un chiaro riferimento, quello di Chalencon, all'attuale presidente francese Emmanuel Macron.
 

NoWay

It's time to play the game
"Noi col M5s? Fuori questione". Umiliati pure dai Gilet gialli: la francese che li massacra

scegli tu se questa doveva essere la linea del Governo

Chalenchon, 'grazie a Di Maio, nemico del nemico è amico' - "Il nemico del mio nemico è mio amico. Grazie Luigi Di Maio": lo scrive in un post pubblicato sul suo profilo Facebook, Christophe Chalencon, che ieri ha partecipato all'incontro del vicepremier italiano e capo politico dei 5 Stelle con alcuni esponenti della cosiddetta lista 'Ric' dell'ex portavoce dei gilet gialli, Ingrid Levavasseur, nella banlieue di Parigi. Un chiaro riferimento, quello di Chalencon, all'attuale presidente francese Emmanuel Macron.

Incontro politico tra M5S e una frangia dei gilet gialli (che si appoggerà a loro)... il resto è fantasia...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto