Onorato Armatori 7,75% 2016-23 (XS1361301457) (4 lettori)

azetaelle

investitore(s)qualificato
Ti rispondo dal telefono e non vedo tanto bene ma le foto sono di barche comuni, almeno le prime che ho sfogliato, ben lontane dal cabotaggio che serve per il trasporto di autotreni e merci.
no no ci trovi di tutto, ad esempio questa "occasione pronto gara mai corso" :)
Boats for sale Turkey, boats for sale, used boat sales, Commercial Vessels For Sale 329' ROPAX VESSEL - Apollo Duck

anche le motovedette della Guardia di Finanza, 45 nodi, un bel viaggiare
Boats for sale Italy, boats for sale, used boat sales, Commercial Vessels For Sale Six 27m Patrol Boats - Apollo Duck
 

IL MARATONETA

Forumer storico
La prima che hai postato direi che somiglia ad un traghetto ma ha solo posti auto limitati e pochi posti camion (non autotreni)
+ passeggeri:
Description
This is a 329’ RoPax Vessel built in Spain in 1980. It is Lloyds Class. Passenger capacity is 572 with cabins for up to 30 passengers. Vehicle capacity is 13 trucks plus 35 cars or 120 cars. The ship is fully operational
Che tradotto da:
Questa è una nave RoPax di 329 'costruita in Spagna nel 1980. È di classe Lloyds. La capacità del passeggero è di 572 con cabine per un massimo di 30 passeggeri. La capacità del veicolo è di 13 camion più 35 auto o 120 auto se non salgono camion-. La nave è pienamente operativa-

La seconda è una motovedetta, ma ti sembra che possa fare il servizio delle Moby; spero che tu ci sia salito su una Moby, non lo dico per scherzo o per offesa ma si parla di altre navi. poi ci sono tutti i servizi per bambini e per il passatempo. Che gli facciamo fare ai bambini sulle motovedette: sparare a salve!!!
 

azetaelle

investitore(s)qualificato
La prima che hai postato direi che somiglia ad un traghetto ma ha solo posti auto limitati e pochi posti camion (non autotreni)
+ passeggeri:
Description
This is a 329’ RoPax Vessel built in Spain in 1980. It is Lloyds Class. Passenger capacity is 572 with cabins for up to 30 passengers. Vehicle capacity is 13 trucks plus 35 cars or 120 cars. The ship is fully operational
Che tradotto da:
Questa è una nave RoPax di 329 'costruita in Spagna nel 1980. È di classe Lloyds. La capacità del passeggero è di 572 con cabine per un massimo di 30 passeggeri. La capacità del veicolo è di 13 camion più 35 auto o 120 auto se non salgono camion-. La nave è pienamente operativa-

La seconda è una motovedetta, ma ti sembra che possa fare il servizio delle Moby; spero che tu ci sia salito su una Moby, non lo dico per scherzo o per offesa ma si parla di altre navi. poi ci sono tutti i servizi per bambini e per il passatempo. Che gli facciamo fare ai bambini sulle motovedette: sparare a salve!!!

Non ci siamo capiti, la motovedetta (peraltro come detto ex Guardia di Finanza italiana) è solo per far capire che ci si trova di tutto. Se filtri nella colonna a sinistra, solo nella categoria Ferry hai 349 proposte. Poi hai 110 navi da crociera, 88 navi cargo, 9 portacontainer...e via così

Cattura.JPG
 

IL MARATONETA

Forumer storico
Considerato che in settimana Moby ha pagato la rata di 50 milioni possiamo sperare di incassare la cedola del 15 febbraio visto che per la cedola servono solamente 11.625.000.
 

Near

Forumer storico
per la motovedetta non c'è il prezzo!

comunque dipende anche dalle manutenzioni fatte negli anni dalle ristrutturazioni e dagli adeguamenti da fare per la normativa
i traghetti italian i "dovrebbero" essere in regola e quindi valere di più della bagnarola ispanoturca che hai postato :confused:
oppure del traghettino cinese che vedo senza prezzo

poi ci sono anche delle roro con prezzi ben maggiori
Boats for sale Germany, boats for sale, used boat sales, Commercial Vessels For Sale 200m / 3.069 pax Passenger / RoRo Ship for Sale / #332F - Apollo Duck

comunque grazie per il sito ;)
 

Near

Forumer storico
fondi specializzati in ristrutturazioni aziendali con focus sullo shipping comePillarstone Italy, York Capital, Taconic Capital o Och-Ziff Capital Management. Quest’ultimo aveva già finanziato Onorato per 100 milioni nel 2015 per permettere all’armatore di riacquistare dal fondo Clessidra il 35% di Tirrenia-Cin e il 32% di Moby e di rilevare dagli azionisti minori anche il resto delle quote di Tirrenia
 

azetaelle

investitore(s)qualificato

Users who are viewing this thread

Alto