FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
cacao direi di tenersi pronti ad osare con il long

Vedi l'allegato 502031
cacao ritracciamento che sta coinvolgendo i due livelli fibo di rilievo tra poco si entra in contatto con la parte bassa della rialzista, solo in estenzione di eccessi ribassisti potrebbe andare a cercare il supporto della media mensile bianca

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
cacao media mensile transita a 2086 mentre su h1 direi di monitorare 2130 possibile arrivo sulla shiff line e mediana forchetta, questo potrebbe anche essere l'ultimo strappo down come il precedente

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Scusami iron vedo sul daily e w trinity indicatori buy multipli ..... potrebbero essere validi e portarci su di moltissimo? 24.000 fuzzi
ciao, si abbiamo il daily long insieme al settimanale, fino a che non cambia questa condizione su h1 e h4 si cercheranno posizioni long, però non è detto che avere entrambi questi tf spostati a rialzo significhi necessariamente rialzo si vede benissimo che a gennaio 2018 avevano la stessa impostazione (a cui sono seguiti solo segnali long su h1 ) poi il prezzo si è girato contrario ed ha mantenuto questa impostazione ribassista, adesso non ci è dato sapere se effettivamente il prezzo vuole invertire bisogna solo seguire il sistema ed essere cauti perchè a mio avviso non ci siamo con il minimo finale, io continuerei a perseguire la posta ribassista almeno fino ai livelli di 19000 poi se vuole ripartire up e rompere questi massimi resistivi allora potrei essere favorevole al long, ora vado a mangiare, poi continuiamo. Vorrei continuare a dire che il prezzo è in compressione della volatilità e messo cosi io sinceramente sono più propenso ad assumere posizioni sell che long fin dove ci porterà questo presunto ribasso nemmeno io lo so ho dei riferimenti sotto dove chiuderei le posizioni ribassiste o seguirei in TP

1.png
 

corto

Forumer attivo
ciao Iron
adesso il dollaro lo vedo sull'orlo del baratro
se scende sotto 50 in prossimità della freccia
buona giornata

Schermata 2019-01-31 alle 13.55.44.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto