Per cortesia ripristinate il 3d di mototopo (2 lettori)

Salve a tutti io sono Idriss ho 39 anni e sono nato in Francia ho studiato parechio fino A l'eta di 27 anni , ho studiato per 6 anni a Roma dal éta di 11 anni fino ai 18. Sono agente commerciale qui a Tunisi dal 2005 fino a oggi , e per caso ieri ho visto che i minori possono chiedere la cittadianza italiana con la legge uscita nel 2017 ius culturae. Io ho vissuto 18 anni in Europa e ho avuto la mia maturità francese in Francia nel 2002 al eta di 23 anni . Ho chiesto la cittadianza francese al ambasciata della Francia e mi hanno detto che non é possibile per me perché avrei dovuto stare in Francia dal eta di 11 anni fino ai 18 anni . Adesso avrei una domanda la legge dell ius culturae é valida solo per i 18 ene oppure anche i majoreni di piu di 30 anni ?
 

mototopo

Forumer storico
timpone si legga su scenari economici da
ll divorzio di banca italia dal tesoro
quanto è
è salito il debito pubblico è
quanti interessi
abbiamo
pagato
 

mototopo

Forumer storico
leggo su altro 3d che un utente addebitata i debiti della Italia a Craxi. ...farebbe meglio adi astenersi ad esprimere opinioni prive di fondamento e del tutto risibili. incominci con lo studiarsi cosa accadde dopo la separazione banca italia tesoro tu nn sai neanche dove vivi
 

mototopo

Forumer storico
Gustinicchi
IL PARTITO DELLE BANCHE ALLA BASE DELLA CRISI ECONOMICA 2018/2019

CRISI ECONOMICA? IL GOVERNO NON C’ENTRA NULLA, È COLPA DEL PARTITO DELLE BANCHE (ED È UN GIOCHETTO A FAVORE DEL PARTITO DEI FRANCESI (PD)

Leggiamo dal pezzo:



Che

“Prosegue senza sosta il credit crunch per le aziende italiane: i prestiti delle banche alle imprese, nel corso dell’ultimo anno, sono calati di quasi 36 miliardi di euro (-4,89%) nonostante l’aumento di 2,6 miliardi dei finanziamenti a medio termine. A pesare sul calo è la diminuzione di 18 miliardi dei finanziamenti a breve e di 20 miliardi di quelli di lungo periodo. In aumento di 1,3 miliardi, invece, i prestiti alle famiglie, spinti dal credito al consumo (+6,9 miliardi) e dai mutui (+4,9 miliardi), comparti che hanno compensato il pesante calo registrato sul fronte dei prestiti personali (-10,3 miliardi). In totale, lo stock di impieghi al settore privato è diminuito di 34 miliardi, passando da 1.357 miliardi a 1.323 miliardi: in media quasi 3 miliardi al mese tagliati ad aziende e cittadini.”



SE CALA IL CREDITO A IMPRESE E FAMIGLIE, CALA NECESSARIAMENTE IL PIL poichè la gente non compra e le imprese licenziano e/o non investono.

Ma di che parliamo?

Finchè non sottrarremmo il sistema bancario al Partito dei CarCarli Bancari, a cui interessano solo e soltanto i propri profitti:



il sistema non si aggiusterà.

Ad maiora.


Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi
 

Users who are viewing this thread

Alto