I miei grafici (1 Viewer)

perlenari

Forumer attivo
Gima ha ritracciato il 61,8% della candela impulsiva e appare ancora a tiro.

GIMA-Giornaliero.png
 

perlenari

Forumer attivo
Gli usa continuano a salire, mantenendo la pendenza della rialzista di breve; se oggi lo Spoore confermerà la rottura della 50 si andrà sulla 100. Allarme sotto la rottura confermata della 10.

SP500-Giornaliero.png
 

perlenari

Forumer attivo
il mancato sfondamento di quota 1,40 è un pò preoccupante ....

Secondo me sta cercando forza per riprovarci. Guardando il titolo con altri piani di lavoro, il cci è ancora positivo, lo stocastico lento ancora rialzista, inoltre è ancora sopra la mediana della Bollinger. L'unico dato negativo è la mm10 che inizia ad incurvarsi verso il basso col prezzo sotto. Logicamente per ora è solo da monitorare: devo solo sperare che non parta all'improvviso quando non sono al pc. Per ora l'unica idea è la candela del 16 che fungerà da setup.
 

perlenari

Forumer attivo
L'indice apre in gap up e fa una candela che rompe la discendente e di misura anche il livello statico del precedente massimo.
Lo stocastico fa un incrocio ribassista ma è in ipercomprato e questo dovrebbe permettere almeno un paio di sedute positive anche se in divergenza con l'indicatore. E' chiaro che siamo in prossimità di un massimo relativo.

FTSEMIB-Giornaliero.png
 

perlenari

Forumer attivo
Elica sembra disegnare il manico di una tazza come molte small in questo periodo. Il titolo è sottile, per cui è da maneggiare con attenzione.

ELC-Giornaliero.png
 

Users who are viewing this thread

Alto