Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (16 lettori)

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Non è che manca qualcosa al vs OTC, è che l'OTC manca proprio (nel senso che essendo riservato a investitori professionali, rimane confinato a una minoranza).
Avendo abbandonato il discorso OTC con binck tre anni fa, non ricordavo che era riservato solo ai professional.
A questo punto, come darti torto?
 

ServizioClienti

Forumer attivo
Non è che manca qualcosa al vs OTC, è che l'OTC manca proprio (nel senso che essendo riservato a investitori professionali, rimane confinato a una minoranza).

Ma questo è inevitabile, per il tipo di prodotti negoziati e per le modalità operative
Anche gli altri intermediari lo riservano solo ad investitori professionali
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Ma questo è inevitabile, per il tipo di prodotti negoziati e per le modalità operative
Anche gli altri intermediari lo riservano solo ad investitori professionali
:no:
Meglio informarsi prima di parlare, un conto è il mercato OTC e un conto è acquistare titoli riservati a professional, sia essi sul mercato OTC che su altri mercati.
 

Wallygo

Forumer storico
:no:
Meglio informarsi prima di parlare, un conto è il mercato OTC e un conto è acquistare titoli riservati a professional, sia essi sul mercato OTC che su altri mercati.
in effetti questo è vero ...cmq il suggerimento principale che anch io mi sento di dare a Binck è quello sul minimo negoziabile... sarei ben contento anch io di pagare qualcosa di più e poter acquistare anche piccole quantità di nominale (abbasso la soglia a 2 o 3k) ... e consiglierei di togliere l' attuale vincolo che il titolo 'X' per essere acquistato OTC deve anche essere quotato su un un altra piazza (tipo Lux, Xetra ecct) in tal modo sarei ben contento di spostare tutta la mia operatività da Sella e Banco BPM a Binck
 

Users who are viewing this thread

Alto