Certificati di investimento - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giornalaio69

Forumer storico
Apple non solo Cina: calano vendite anche in India
investing-new.png
Mercato azionario16 minuti fa (16.01.2019 15:55)
 

giornalaio69

Forumer storico
Si tratta, a mio avviso, di saturazione inevitabile del mercato dopo alcuni anni di grandi vendite. Ormai questi aggeggi (vedasi in Italia) sono diffusi a tutti i livelli di popolazione e non è pensabile proseguire ai ritmi del recente passato.
SI'......il mio intento era far notare che a dicembre il titolo perse il 10% e oggi il titolo sale.......
 

giancarlo22

Forumer storico
SI'......il mio intento era far notare che a dicembre il titolo perse il 10% e oggi il titolo sale.......

Giusta osservazione. Ritengo che in quel caso scattò un movimento di vendite incontrollate e speculative, dopo una lettura frettolosa di alcuni dati economici.
Ci fu anche una caduta generalizzata del Nasdaq 100 a 6000 punti.
Al momento la situazione è ritornata in equilibrio.
 

giornalaio69

Forumer storico
Giusta osservazione. Ritengo che in quel caso scattò un movimento di vendite incontrollate e speculative, dopo una lettura frettolosa di alcuni dati economici.
Ci fu anche una caduta generalizzata del Nasdaq 100 a 6000 punti.
Al momento la situazione è ritornata in equilibrio.
Diciamo che allora qualsiasi dato veniva letto in maniera negativa e nel mese di gennaio, fino ad ora, qualsiasi dato viene letto in chiave positiva......
 

varena

Forumer storico
Oggi mi è entrato un acquisto su un cert in BIG (briciolar investment grade)
IT0005282014 FCA

sono in attesa per un altro sempre in BIG
DE000HV40SG1 SAIPEM>2,5392

ma senza patemi poichè su SAIPEM ho venduto, per paura e per raggiunto target di ritorno, un cert con taglio 20K (non ricordo l'isin)

situazione in quasi tempo reale
Cert_Vito
 

luxlux

Forumer attivo
non riesco a capire il certificato
XS1864677528 , è protetto e si ha il 15% se la valutazione finale del sottostante è minore della barriera, mentre (la performance-100%)(?) se maggiore.
Qualcuno può darmi una spiegazione? grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto