Certificati di investimento - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Di buzzo buono

Forumer attivo
a seguito prima segnalazione e successiva riflessione suggerita da El Trinche, Fineco stamani mi consente di inserire ordine per 1 pezzo - IT0005349045
 

NoWay

It's time to play the game
Occhio, la Vigilanza (prima Nouy, ora Enria) è altra cosa, ed è indipendente, rispetto alla BCE (Draghi). Senza le aste di liquidità BCE a tassi dello 0%, le banche italiane, tutte o quasi, sarebbero già morte e sepolte. Si veda ISP e UCG a quali tassi devono uscire per piazzare subordinati.

A me sembra la storia del poliziotto buono e di quello cattivo... cmq dei tassi a 0 non ne beneficiano solo le banche italiane... e di morti e sepolti che camminano ce ne sono in giro anche di non italiani...
 

mercuriob

Forumer attivo
Gentile xxxxx,

in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che l'accredito di
13.34 euro, provento derivante dal titolo JAKEMD ISP/LEON 23,
risulta essere stato accreditato sul suo conto corrente numero
******3 in data 14.01.2019.

Tempistica perfetta! :eek:
 

oldmouseit

Forumer storico
A me sembra la storia del poliziotto buono e di quello cattivo... cmq dei tassi a 0 non ne beneficiano solo le banche italiane... e di morti e sepolti che camminano ce ne sono in giro anche di non italiani...
boh starò invecchiando, sarà che non ho mai capito molto.
Però mi risulta impossibile capirvi.
Pensate che i mercati siano manipolati, che l'Italia sia tartassata da Draghi e BCE.... Mi spiegate che gusto ci provate ad investire? Il 10 e lotto è più remunerativo......
Io giocavo fino a pochi anni fa una media di 500 euro al giorno ai cavalli, quando ho iniziato a pensare che era impossibile non dico vincere ma difendersi senza sapere notizie ho detto basta ,
ho venduto i cavalli e adesso ci vado ogni tanto, ma mai con più di 200 euro in tasca.
 

Joe Silver

Forumer storico
boh starò invecchiando, sarà che non ho mai capito molto.
Però mi risulta impossibile capirvi.
Pensate che i mercati siano manipolati, che l'Italia sia tartassata da Draghi e BCE.... Mi spiegate che gusto ci provate ad investire? Il 10 e lotto è più remunerativo......
Io giocavo fino a pochi anni fa una media di 500 euro al giorno ai cavalli, quando ho iniziato a pensare che era impossibile non dico vincere ma difendersi senza sapere notizie ho detto basta ,
ho venduto i cavalli e adesso ci vado ogni tanto, ma mai con più di 200 euro in tasca.

Fabrib poco sopra ci ha ricordato che la vigilanza bancaria è cosa diversa dalla BCE. Scusatemi ma non capisco il profluvio di post a commento di un presupposto sbagliato. Quindi ti vengo a far compagnia tra quelli che non hanno mai capito molto ;)
 

oldmouseit

Forumer storico
upload_2019-1-16_10-27-15.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto