Siamo alla fine dei tempi? (1 Viewer)

pietroromano

Forumer attivo
Sig. PietroRomano,
Visto che il buon Dio le ha dato un cervello autonomo in grado di esprimere pensieri e giudizi, le chiedo un chiarimento.

Quando Ella legge frasi della sig.ra Mewis come
12 maggio 2018: "... Il tempo volge in fretta alla apparizione di mio Figlio in grande potenza e gloria
21 maggio 2018: ".... Io, il Padre Celeste, ho già alzato il calice della mia ira"
12 giugno 2018: "... Amati, preparatevi per la fine dei tempi, perché il Padre celeste farà sul serio nel suo avvertimento. Siate pronti
5 gennaio 2019: “…Il tempo stringe".

Ebbene: a fronte di questi ammonimenti, Ella ha un'idea di quando si verificheranno questi eventi (apparizione, ira ecc.)?

Lo chiedo perché frasi così mi pare che circolino da molti secoli prima della mia nascita: per una Divinità eterna, un concetto come "in fretta" o "imminente" può essere molto diverso dal mio.
Magari, quando l'intervento si manifesterà, non solo sarò già morto io, ma magari anche i miei successori fino alla 247esima generazione.

Vedi l'allegato 500738

...i tempi spettano a DIO e non ai veggenti.... nessuno sa il momento esatto... solo DIO lo conosce...e se un apparizione donasse una data..allora è fasulla l'apparizione...
poi lei puo pensare quello che vuole...ma i tempi spettano a DIO e non a noi uomini....
se lei verificasse quante apparizioni vi sono che dicono che il tempo stringe...basta vedere quello che accade sul nostro pianeta per comprendere che il tempo è breve...
pace e bene a lei....
 

pietroromano

Forumer attivo



LA MADONNA DI TREVIGNANO ROMANO



Trevignano Romano 25 dicembre 2018
Messaggio di Gesù ore 16:42
Cari fratelli, accoglietemi nei vostri cuori, presto arriverò tra di voi, nessuno conosce il giorno e l’ora. Attenzione, oggi, ai tanti falsi veggenti che vi attorniano. Io desidero che voi ascoltiate solo le parole dei miei veri messaggeri. Il grande tuono arriva tra di voi e Io scenderò, cosi, come sono salito in cielo, per dividere gli empi dai giusti. Questo, sarà un anno speciale, dove tutti avrete i vostri segni benedetti. Aprite i vostri cuori e aiutate i miei fratelli a portare la verità. Fratelli miei, restate sempre uniti nella Pace e nell’Amore, perché vi amo. Ora, vi dò la Santa Benedizione in nome della Santissima Trinità , Padre, Figlio e Spirito Santo , amen”.



Trevignano Romano 29 dicembre 2018
Cari figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli miei, vi chiedo di pregare molto in questo periodo di lotta tra il bene e il male. Amati figli miei, vi esorto a pregare per tutto il mondo, quante catastrofi ci saranno, i mari si agiteranno devastando le città, i vulcani continueranno ad eruttare in modo catastrofico. Figli miei, perché nonostante tutti gli avvertimenti, molti non ascoltano, credendo di poter imitare Dio nella loro vita, sbagliando! Io sono qui per chiedervi ancora: “Tornate al Padre”!! Figli, quante conversioni ci sono state! Ma quanti ancora dovranno tornare a Dio! Aiutate i vostri fratelli con le vostre testimonianze, non abbiate paura. Figli miei, grazie alla Fede, la strada che percorrerete sarà quella che io vi indicherò per il raggiungimento della luce e solo così potrete avere pace e provare amore. Ora, vi dò la mia Santa Benedizione nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen”.




Trevignano Romano 31 dicembre 2018
Messaggio di Dio Padre , ore 23:25
Io, il Padre vostro, vi chiedo di leggere il libro di Giovanni, lì c’è scritto tutto ciò che accadrà, non fate finta di non saper leggere, tenete tutto da parte. L’Apocalisse è il libro che dovrete leggere per questi tempi nuovi che arriveranno. Non abbiate paura, siete il mio Popolo, ascoltate sempre l’Amatissima Madre vostra che viene per insegnarvi, catechizzarvi e custodirvi. Non abbiate paura, siate pronti per la battaglia, miei soldati. I cieli vi proteggeranno sempre . Vi benedico figli miei, nel nome della Santissima Trinità, Padre, Figlio, e Spirito Santo, amen”.






4.744 - Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 12/01/2019

Cari figli, la Grande Imbarcazione provocherà un grande naufragio e grande sofferenza verrà per i Miei poveri figli. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Solamente per la verità potete arrivare al porto sicuro della fede. Allontanatevi dalle notizie del mondo e servite Mio Figlio Gesù con fedeltà. Conosco ciascuno di voi per nome e pregherò il Mio Gesù per voi. Non vi allontanate dalla preghiera. Io sono la vostra Madre e voglio condurvi verso Colui che è la vostra Via, Verità e Vita. Datemi le vostre mani e Io vi condurrò per il cammino del bene e della santità. Non perdetevi d'animo. Dio ha il controllo di tutto. Ritornate al Signore e sarete vittoriosi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


4.743 - Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso l' 11/01/2019

Cari figli, cercate Mio Figlio Gesù, perché solamente così potete sperimentare la Sua Pace. Non permettete che il nemico di Dio vi allontani dall'amore. Appartenete al Signore e le cose del mondo non sono per voi. State attenti. Quello che dico deve essere preso sul serio. Giorni difficili verranno per voi, e quelli che sono lontani da Mio Figlio Gesù berranno il calice amaro del dolore. Cercate forze nella Preghiera, nell'Ascolto della Parola e nell'Eucaristia. Dite a tutti che Dio ha fretta e che questo è il tempo opportuno per il Grande Ritorno. Non incrociate le braccia. Convertitevi e assumete il vostro vero ruolo di cristiani. Non vi allontanate dalla verità. Camminate per un futuro di dubbi e incertezze. Rimanete con Gesù. Amate e difendete la verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.




Cari figli, piegate le vostre ginocchia in preghiera. Il calvario sarà doloroso per chi ama e difende la verità. Soffro per quello che viene per voi. Rimanete con Gesù. Difendete il Suo Vangelo e il vero Magistero della Sua Chiesa. Non permettete che le notizie del mondo vi allontanino da Mio Figlio Gesù. Rimanete fermi nel cammino che vi ho indicato, perché solamente così potete contribuire per il Trionfo Definitivo del Mio Cuore Immacolato. DateMi le vostre mani e Io vi condurrò a Colui che è il vostro tutto. Tempi difficili verranno e solamente con la forza della preghiera potete rimanere nella fedeltà al Signore. Coraggio. La vostra forza e la vostra vittoria è nell'Eucaristia. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.742 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 08/01/2019

4.742 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 08/01/2019



Cari figli, siate giusti per essere grandi agli Occhi di Dio. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Siate del Signore nei vostri esempi e nelle vostre parole. Voi siete nel mondo, ma non siete del mondo. Pregate molto. Tempi difficili verranno per voi. Cercate forze nella Preghiera, nelle Parole del Mio Gesù e nell'Eucaristia. I nemici avanzeranno e con falsi insegnamenti inganneranno molti. Soffro per quello che vi aspetta. DateMi le vostre mani e Io vi condurrò a Colui che è la vostra Unica Via, Verità e Vita. Avanti nella difesa della verità. Io pregherò il Mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.741 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 05/01/2019

http://www.apelosurgentes.com.br/it-it/mensagens/4741


Pagina Ufficiale Madonna di Anguera


4.740 - Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, (secondo Messaggio trasmesso nel 1 ° giorno), trasmesso il 01/01/2019

Cari figli, verrà il giorno in cui gli uomini entreranno nella Casa di Dio e quello che incontreranno causerà grande stupore. Il Tempio di Dio sarà profanato. Soffro per quello che viene per voi. Amate e difendete la verità. Il Mio Signore ha bisogno della vostra testimonianza pubblica e coraggiosa. Non tiratevi indietro. Non permettete che le tribolazioni vi allontanino dal Cammino della Salvezza. Siate forti. Le prove saranno dolorose, ma coloro che rimarranno fedeli a Gesù vinceranno. Non vi allontanate dalla preghiera. Solamente con la forza della preghiera potete ottenere la vittoria. Coraggio. Voi non siete soli. Io vi amo e sarò sempre al vostro fianco. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace


Cari figli, Io sono la vostra Madre. Vi amo come siete e mi curo di voi, anche quando siete lontani da Me e da Mio Figlio Gesù. Voi sapete bene quanto una madre ama i suoi figli. Siate docili. State attenti. Pregate molto davanti alla croce. Camminate per un futuro di grandi sofferenze. Un grande terremoto colpirà la Casa di Dio e molti avranno la fede scossa. Non vi allontanate dalla verità. Credete fermamente nel Vangelo e ovunque testimoniate che siete di Mio Figlio Gesù. Non permettete che nulla vi allontani dalla verità. Mio figlio ha bisogno di voi. Non vi dimenticate: nelle mani il Santo Rosario e la Sacra Scrittura; Nel cuore, l'amore alla verità. Cercate forze nell'Eucaristia, perché solamente così potete rimanere saldi nella vostra fede. Sono la Regina della Pace e vengo dal Cielo per portarvi la pace. Aprite i vostri cuori e assumete il vostro vero ruolo di cristiani. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.739 - Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, (nelle prime ore del 2019), trasmesso il 01/01/2019

4.739 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, a (nelle prime ore del 2019), trasmesso il 01/01/2019





7 gennaio 2019: "Cari figli, io Gesù vengo ancora oggi con mia Madre per dirvi che il mio Sacro Cuore tra breve trionferà! Distruggerà il mio nemico per sempre e stabilirà il mio regno di amore nel mondo. Ma fino ad allora è necessario combattere, è necessario lottare contro tutte le forze del male... Combattete il buon combattimento ogni giorno con le armi della fede, dell'amore e soprattutto della preghiera fiduciosa. Pregate, chiedete e riceverete. Cercate e troverete, bussate e vi sarà aperto... Pregate per la conversione dei peccatori. Oh se sapeste quanti peccatori si convertono quando pregate col Rosario. Sì, una grande pioggia di grazia e salvezza cade su tutta la terra, toccando tanti cuori induriti e ostinati nel peccato e aprendoli ai raggi del mio amore e della mia grazia... Combattete la buona battaglia come miei veri soldati per essere degni della corona che preparo per voi.
Tra breve finalmente verrò a por fine a questa lotta, a questa guerra, figli miei! Tra breve verrò a dare il premio a coloro che hanno combattuto e lottato per me. Ma guai a quelli che sono come il fico sterile, dove ho cercato frutti per così tanto tempo e non ne ho trovato..."

Medjugorje Bolzano


13 gennaio 2019; "Figli cari salite con me su questo colle. Questi sono i tempi della mia battaglia decisiva. Ciascuno di voi è chiamato a combattere con la luce di Cristo perché dovete essere la sua presenza nel mondo. Il tempo che vivete è il tempo di sofferenza, è il tempo descritto nell'Apocalisse. Il vostro dolore è il mio dolore.
Scende la mia benedizione su ciascuno di voi. Grazie perché vi unite in preghiera."

Medjugorje Bolzano


Messaggio della Madonna a
Teresa Scopelliti .

Quarantano

13/01/2019

Figli miei carissimi,
Vi chiedo di inginocchiarvi davanti alla Santissima immagine di mio figlio,poiché lui vi ama di un amore infinito.Figli miei,io vi proteggo da quando l'Altissimo mi ha concesso il potere.Ma spesso voi siete troppo ciechi per vedere la mia mano sul vostro capo e troppo sordi per udire la mia voce. Figli cari,il demonio lavora ogni giorno per affollare il suo inferno.
Ma sappiate che anche Dio sta facendo la stessa cosa.Sappiate che,parallelamente all'esistenza dell'inferno ,esiste anche un Paradiso dove entreranno tutti coloro che si dimostreranno puri agli occhi di Dio.Per questo motivo vi chiedo di confessare tutti i vostri peccati.Sappiate però che la confessione dev'essere accompagnata dal reale pentimento delle vostre azioni .Seguite la strada che vi conduce a Dio e siate fedeli osservatori delle leggi divine.
Vi Benedico tutti.

La Madonna di Quarantano - Rc


Siano sciolte dalle catene di Satana tutte le mie creature!
Pubblicato in data:

Anno 2019

Gennaio 2019

14 Gennaio 2019

Creato: 11 Gennaio 2019

Visite: 702

· Stampa

· Email

Ponete attenzione ai segni e ricoveratevi nella preghiera!



Carbonia, 11.01.2019
Ore 21.06/21.25




Benedetti i figli di Dio! Benedetti tutti coloro che fanno la sua volontà.


Figli miei, il mio braccio colpirà la Terra e ogni essere umano avvertirà nel proprio cuore la mia Giustizia.
Figlioli, Io che sono il vostro Dio Amore, il vostro Dio Creatore, vengo oggi a ricolmarvi di Me, fatevi trovare in Me affinché Io possa soddisfarvi in Me.


L'uragano della morte sta per abbattersi su questa Umanità perdutasi nelle miserie di Satana.
Non scamperanno gli empi alla loro sorte, la morte li prenderà all'improvviso.
Gridatemi il vostro sì sincero, o genti mie, e venite a Me con canti d'amore.
Onoratemi di voi, del vostro amore a Me.


Sono affranto dal dolore, quale Padre soffro per la perdita di molti dei miei figli,ho bisogno di sentirvi miei, di sentire il vostro cuore innamorato e desideroso di Me.
Ho elargito tutto il mio Bene a voi figli miei, ora attendo da voi il vostro amore a Me.


Segnati dallo Spirito di santità, avrete in voi la trasfigurazione in Me, sarete belli in Me e sarete luce nella Luce. Pieni della Bellezza del vostro Dio Amore prenderete vigore e testimonierete la Verità.


Grido a te o popolo mio, grido a te tutto il Mio Bene, non stare distratto a Me, seguimi come Io ti chiedo.
Giunge tremenda l'ora per gli uomini stolti!
Giunge il tempo delle beatitudini per i figli di Dio, essi godranno delle sue meraviglie e Lo adoreranno per l'eternità.


Ponete attenzione ai segni e ricoveratevi nella preghiera.
Amatevi gli uni gli altri.


Fuori i mercanti dalla mia Casa!
Fuori i traditori dalle mura del tempio!


Dio annuncia il suo intervento Divino per riprendere possesso di tutto ciò che Gli appartiene; non ci sarà nessuna pietà per i Giuda, per tutti i malvagi che avranno premeditato la loro lotta contro di Me, contro Colui che È!


Ho atteso con paziente amore il ravvedimento di molti ma è giunta l'ora del mio Basta, è tempo di scardinare gli empi, di far nuove tutte le cose.


È Dio che si affaccia al suo popolo!
È Dio che richiama a Sé tutti i suoi figli!
È Dio che, nel suo immenso amore, vuole riabbracciare a Sé tutti i suoi figli.


Ravvedetevi, o uomini, ravvedetevi, il tempo della misericordia è ormai finito…che ne sarà di voi se non Mi implorerete la grazia ora? Non avrete più il tempo di chiedermi perdono, il tempo è chiuso, questi ultimi istanti si stanno spegnendo, non c'é più tempo!

Siano sciolte dalle catene di Satana tutte le mie creature! Riprendano vigore in Me! Io sono Colui che libera, Colui che risuscita; abbracciate la Mia Dottrina o uomini e rinnegate il falso!


Ecco che sto arrivando!

Siano sciolte dalle catene di Satana tutte le mie creature!
 

Ignatius

sfumature di grigio


Ma allora il Sottosegretario agli Affari Esteri del Governo Conte aveva scritto una cosa giusta?

CdS[1].jpg
 

pietroromano

Forumer attivo



Trevignano Romano 3 gennaio 2019
Cari figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli cari, quanti peccati vengono accumulati giorno per giorno da tutti, Chiesa, Fedeli e non. Figli miei, perchè vi lasciate tentare tutti i giorni dal male? Perché, ancora non capite che questi sono i tempi dove la verità deve essere proclamata, il nome di Gesù è la via, la verità e la vita, non perdete ancora tempo, ne avete perso tanto, adesso vi invito a confessare tutti i peccati, quelli che non siete riusciti a confessare fino ad oggi, siate puliti e pronti perché il tempo è vicino. Ora, vi ringrazio per avermi accolto ancora una volta e Vi benedico con Amore Materno, nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo, Amen”.



Trevignano Romano 5 gennaio 2019
Cari figli, grazie per essere uniti qui nella preghiera. Cari miei piccoli pregate, pregate, le pestilenze stanno arrivando e le epidemie si stanno divulgando, tutto avrà inizio a Roma, dove sta la Chiesa di Pietro malata. Pregate figli miei continuamente, i tempi che vi ho predetto sono iniziati, ma voi non temete perché io sarò sempre al vostro fianco. Amori miei, quelli che verranno saranno i tempi di raccolta, quindi seminate bene e chi non lo ha ancora fatto, chiedo di convertirsi. Grazie figli miei, ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen”.




Trevignano Romano 8 gennaio 2019

Cari e amati fratelli, grazie per essere riuniti qui in questa casa benedetta. Fratelli cari, proclamate con gioia la mia venuta, siate gioiosi nel vostro cuore, perché il vostro Re è per essere in mezzo a voi. Non fatevi impaurire del futuro, avrete la nostra protezione, così come mi avete accolto nei vostri cuori, così io vi accoglierò nel nuovo Paradiso, le prelibatezze sono pronte per voi, con pace, gioia e amore infinito. Ora passerò vicino ad ognuno di voi per darvi la mia Santa Benedizione, nel nome del Padre nel mio nome e dello Spirito Santo, amen”.

Il Vostro Gesù


Trevignano Romano 12 gennaio 2019
Figli cari, grazie per essere qui nella preghiera. Amati figli miei, quanto è importante la famiglia per Dio, è l'inizio della piccola chiesa, quindi vi chiedo di fare cenacoli di preghiera dentro le case, insegnate ai vostri bambini le preghiere e l'importanza di esse. Voi adulti, prendete forza con l'Eucarestia affinché possiate affrontare meglio ciò che arriverà. Vi amo, ed è con Amore Materno che vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen”.



Trevignano Romano 15 gennaio 2019
Messaggio di Gesù ore 22:15
Amati miei, quante sofferenze e quante sono le tribolazioni che dovrete affrontare, ma con tutto l'amore che mi preme, Vi dico, che io vi sono e vi sarò sempre accanto. Fratelli, spesso sono con voi e con l'umanità intera, spesso parlo nei cuori, ma non mi ascoltano, difficilmente qualcuno si ferma a chiedermi qualcosa seriamente, eppure quanto desidererei ascoltare ed aiutare tutti. Affidatevi a me completamente, ed io vi porterò verso la pace, vi consiglierò e farò le grazie chieste. Io sono qui, Vi chiedo e desidero che mi riconosciate. Aprite i vostri cuori e tornate a me tutto sarebbe più semplice. Vi lascio sotto la protezione della mia Santissima Madre, Vi Amo. “Il vostro Caro Gesù”.


LA MADONNA DI TREVIGNANO ROMANO





MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
14 GENNAIO 2019


clip_image001.jpg



Amati figli del Mio Cuore Immacolato:


BENEDICO TUTTI GLI UOMINI DI BUONA VOLONTÀ, CHE VIVONO NELLA DIVINA VOLONTÀ.


Amati figli, il Mio Cuore Immacolato palpita per ciascuno dei Miei figli, quelli che stanno dedicando questo momento a crescere nell’amore per Dio e per il prossimo, con la speranza di consegnare la terra a Dio nello stato in cui Egli la consegnò all’uomo.


L’UMANITÀ VIVRÀ LA PURIFICAZIONE NELLA QUALE SARÀ PROVATA DURAMENTE DAL MALE, chela tenterà come mai prima, la porterà a momenti crudeli cercando di farle negare di essere figli di Dio.


La lotta del male raggiungerà il suo estremo allo scopo di portare i Miei figli a cercare di evadere il dolore di quel momento crudele, e allora verrà loro offerto di ricevere il marchio (*) per poter ottenere benefici da coloro che avranno il necessario per vivere e non avranno bisogno di nulla.


Amati figli del Mio Cuore Immacolato:


ESSERE AZIONE NELL’AMORE DI MIO FIGLIO VUOL DIRE
CRESCERE SPIRITUALMENTE E AFFIDARSI SENZA RISERVE
ALLA VOLONTÀ DIVINA.


LA TESTIMONIANZA SI COMPIE NELL’OPERARE E NELL’AGIRE COME DIO LO CHIEDE. QUESTO LO FANNO COLORO CHE VIVONO COERENTEMENTE, DECISI AD ESSERE DISCEPOLI DI MIO FIGLIO.


L’uomo da solo non può dare quello che non ha, non può pretendere di essere autentico se prima non è cresciuto spiritualmente, se non si è formato e fortificato nella Fede.


L’essere umano ha bisogno di sentire la forza, la sicurezza, la fermezza, l’amore insuperabile della Trinità Sacrosanta per i Discepoli degli ultimi tempi per potersi colmare di Fede e a quel punto i timori, gli orrori e le persecuzioni di questo momento e quelle future non vi piegheranno.


Figli Miei, le nazioni si vedranno coinvolte in grandi rivolte e in rivoluzioni interminabili, gli uomini non sapranno dove andare e quindi saranno ancora più confusi, nascerà la forza degli uomini che, con idee moderne e incoraggianti facenti parte della mondanità, vorranno riempire il vuoto interiore con modernismi estremi che non sono la Volontà Divina ed i Miei figli andranno di paese in paese in cerca di quello che non troveranno.


LE EMANAZIONI DELLE ERUZIONI DI UN SUPER VULCANO FORMERANNO UNA NUBE DI GAS CHE IMPEDIRÁ AL SOLE DI PENETRARE SULLA TERRA E QUESTO CAUSERÁ UN EFFETTO-INVERNO: LE TEMPERATURE CALERANNO TALMENTE TANTO CHE NEI PAESI TROPICALI IL FREDDO CAUSERÁ MOLTISSIMI MORTI.


SARÁ IMPOSSIBILE SPOSTARSI DA UN PAESE ALL’ALTRO E L’UMANITÁ SENTIRÁ CHE A NULLA SONO VALSI I SUOI PROGRESSI.


VOI, FIGLI MIEI, NON PERDETE LA FEDE: QUELLO CHE L’UOMO
NON RIUSCIRÁ A FARE, LO FARÁ LA POTENZA DIVINA.
.
Vi chiedo di pregare per la Cina prima che il suo potere si diffonda sull’umanità.


Pregate per il Messico, il suo suolo tremerà ed i Miei figli patiranno e assieme a questo paese, saranno interessati anche gli Stati Uniti ed il Canada.


Figli Miei, pregate per la Giamaica, sarà flagellata dalla natura.


Pregate per Puerto Rico sarà nuovamente provato, ma non nella
misura in cui lo predicono gli uomini, per allarmarli.


Vi invito a pregare gli uni per gli altri, non dovete permettervi sentimenti contrari all’Amore per Dio e per l’uomo.


Le Mie Parole: “ALLA FINE IL MIO CUORE IMMACOLATO TRIONFERÁ”, non sono state comprese…


L’umanità dovrà rendersi conto che chiamarsi cristiano è più che una definizione, è la Salvezza Eterna, se si opera e si agisce in coscienza, nella Legge Divina che chiede a tutti i Miei figli di essere amore nelle calamità nelle quali si vedrà coinvolta la Chiesa di Mio Figlio a causa dei tradimenti ai quali è stata sottoposta e che la porteranno a rinnovarsi totalmente secondo la Volontà Divina e non secondo quella degli uomini.

Dal dolore e dalla persecuzione, la Chiesa di Mio Figlio passerà a trovare la porta della Gloria, affidata totalmente all’Amore Divino, non a quello che in questo momento chiamate: “amore per Dio”.


ALCUNI DICONO DI AMARE DIO E L’AMORE DIVINO È MOLTO DIFFERENTE DALLA FUSIONE DELL’UOMO CON IL SUO CREATORE.

LA VOLONTÀ DIVINA TRIONFERÀ E TUTTE LE CREATURE VIVRANNO IN QUESTA VOLONTÀ E LA PACE REGNERÀ IN TUTTI GLI UOMINI.


IL REGNO DI DIO TRIONFERÁ “COME IN CIELO, COSÍ IN TERRA” (Mt 6,10b) ED I MIEI FIGLI VIVRANNO GIOIOSI NEL VERO AMORE.
Ma adesso, figli Miei, dovete pregare ed agire, perché non siete stati del tutto purificati.


I sepolcri imbiancati stanno tramando contro i Miei figli, i dotti credono di possedere la Verità di Dio e grazie a questo prenderanno la giustizia nelle loro mani.
Non temete figli, questa Madre vi terrà in costante allerta e vi difenderà, affinché il male non vi trovi impreparati.


Amati figli, non fermatevi, il Cielo vi anticipa gli eventi affinché vi prepariate e ricorriate a Dio in umiltà. Non disprezzate questa Mia Rivelazione, ma al contrario, pregate ed agite a favore dei vostri fratelli.
Non continuate a vivere allo stesso modo, imparate a condividere fraternamente, poiché vivrete in comunità per proteggervi dal male che possiederà moltissimi Miei figli ed è per loro che il Mio Cuore sanguina.


NON SIATE DI QUELLI CHE ASPETTANO, MA DI QUELLI CHE SI RIVOLGONO ALL’AMORE DIVINO DELLA TRINITÀ SACROSANTA, OFFRENDO IL PROPRIO SERVIZIO A DIO PER IL TRIONFO DELLA VOLONTÀ DIVINA SULLA TERRA.


Il Mio Amore è di fronte a tutti i Miei figli, siete voi quelli che lo accolgono o che lo disprezzano. Io vi chiamo nel Nome di Mio Figlio.


La Mia Benedizione è per voi.


Mamma Maria.


AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO


(*) Riferito al Microchip, leggere…

Revelaciones Marianas



Il Calvario di questa Umanità sta per iniziare!!!
Pubblicato in data:

Anno 2019

Gennaio 2019

15 Gennaio 2019

Creato: 13 Gennaio 2019

Visite: 391

· Stampa

· Email

È giunta l'ora di sradicare il male dal cuore degli uomini!



Carbonia,13.01.2019
Ore 10.10/10.23

Purezza, mitezza, umiltà e obbedienza!

Sono queste le cose che fanno risorgere il vero cristiano.


La mia mano poderosa si abbatterà su questa Umanità iniqua.
La mia Misericordia sarà per chi Mi chiederà perdono con vera contrizione di cuore.


Sono tutto amore, e amore voglio dai miei figli!
Ecco:
• vengo a recuperarli dalla miseria di Satana!
• Vengo a far nuove tutte le cose!
• Vengo con la spada infuocata a tagliare il seme del male!
• Vengo a falciare i campi!
• Vengo a mietere il buon grano e separarlo dalla pula!



Figli miei, non so se avete capito il mio linguaggio, se tenete veramente a salvarvi, se credete veramente che Dio esista e sia l'unico Creatore, l'unico vero Dio in Tre Persone uguali e distinte.


Il mio linguaggio ha un solo indirizzo:
purezza, mitezza, umiltà e obbedienza,
sono queste le cose che fanno risorgere il vero cristiano, che lo tengono collegato al suo Dio Creatore.


È giunta l'ora di sradicare il male dal cuore degli uomini.
Sappiano ravvedersi in fretta, perché il cielo è per tingersi di rosso, un tuono prorompente abbatterà il silenzio che giace nei cuori degli stolti.


Non fate orecchi da mercante o uomini, siete coinvolti fino al midollo, il vostro viaggio è compromesso, avete seminato male e raccoglierete morte se non avrete il coraggio di riconoscervi peccatori, e così rimediare al vostro stato spirituale per rinascere a vita nuova.


Il Calvario di questa Umanità sta per iniziare.
State con gli occhi rivolti verso il Cielo e chiedete perdono all'unico e vero Dio, il vostro Creatore.


Sollevatevi a Me o uomini, non restate nella morte, il vostro Dio vi chiede la vera conversione del cuore, il vero ravvedimento, vi chiede di riprendere in mano la vostra vita per essere salvati da Colui che vi ha creati.
Non avranno scampo gli empi, solo i figli fedeli all'Amore troveranno in Lui riparo, saranno al suo fianco e con Lui determineranno la vittoria contro il male.


Satana ha le ore contate, tutto procede secondo il Disegno di Dio Padre.


Il cielo è in fermento, il tuono è in arrivo per spazzare via il male, la battaglia infuria, i malvagi saranno messi a morte.
Tuona l'ira di Dio Padre sugli uomini malvagi, sui traditori.


È finita figli di Giuda, è finita la vostra babilonia, ecco che il Padrone di Casa giungerà all'improvviso e vi allontanerà per sempre dai suoi Occhi.


Sto per chiamavi per nome, attendetemi o uomini, perché ecco che vengo a separare i capri dalle mie pecore.


Giunge l'alba nuova, giunge dall'alto il segno di salvezza. Amen!

Il Calvario di questa Umanità sta per iniziare!!!

13 gennaio 2019: “...Il mio cuore pulsa d'amore per voi, ma soffro quando vi vedo distanti dal mio Gesù. I peccatori saranno giudicati davanti a Colui che è il Signore di tutte le cose. Vi chiedo umilmente, rivolgetevi a Dio, Egli vi aspetta a braccia aperte... siete liberi e responsabili delle vostre scelte qui sulla terra; fate che la vostra libertà non vi allontani da Dio, perché ognuno deve rispondere delle proprie azioni. Gli uomini avranno il loro tempo per rispondere su ciò che hanno fatto durante la loro esistenza, indipendentemente dalla condizione spirituale... Molto presto Dio mostrerà a tutta l'umanità che è il Signore di tutto e di tutti. Lavorate per la vostra salvezza perché la morte terrena non è la fine della vostra esistenza. La povera umanità entrerà in un grande silenzio sepolcrale. Preparatevi con le vostre preghiere. Fate sempre del bene e riempite le vostre mani di opere buone... 14/1: "...presto la povera umanità si troverà di fronte ad un grande evento... un grande risveglio sulla Terra, che verrà dato prima della fine! Chiedo la conversione dei miei poveri figli, questo è il tempo concesso da Dio per la vostra conversione..."

Madonna protettrice degli afflitti
 

pietroromano

Forumer attivo



FIGLIOLI, L'ECATOMBE FINANZIARIA SI AVVICINA, LE ÉLITE CHE GOVERNANO QUESTO MONDO DESTABILIZZERANNO L'ECONOMIA MONDIALE, PER FAR CADERE LA CARTA MONETA E COSÌ POTER DARE L’INIZIO ALL'ERA DEL MICROCHIP, IL MARCHIO DELLA BESTIA!

27 dicembre 2018 - 12: 40 P.M

CHIAMATA URGENTE DI MARIA ROSA MISTICA AL POPOLO DI DIO. MESSAGGIO A ENOCH

Figlioli del mio Cuore, la Pace del mio Signore sia con tutti voi.

Piccolini, l'umanità non sa quello che sta per arrivare, gli uomini continuano nella loro quotidianità e nei loro affanni mondani, preoccupati solo per le cose di questo mondo. La tribolazione si avvicina e molti non sono preparati per affrontarla. Tutto sta per cambiare nella creazione; la pace e la tranquillità stanno per finire, per cedere il passo al caos, all'afflizione, la scarsità, la fame, l'inquietudine, l'insicurezza, la paura e tutti gli altri timori umani.

Il benessere e la falsa sicurezza che il denaro e le cose materiali danno stanno per rotolare a terra; l'immensa maggioranza dell'umanità che continua dando le spalle a Dio si destabilizzerà e non sarà protetta quando i suoi dèi inizieranno a cadere. La tribolazione che si avvicina non si era vista mai prima sulla terra, e sarà il peggiore incubo per questa umanità ingrata e peccatrice. Povere anime, riposero la loro fede, fiducia e speranza, non in Dio, bensì nei beni materiali di questo mondo e verrà la tribolazione, che porterà a loro solo rovina materiale e spirituale! La vanità degli uomini rotolerà a terra, privandoli di quello che dava loro sicurezza.Rimarranno come morti in vita e si renderanno conto che, perdendo il potere e il denaro, rimarrà ad essi solamente debolezza e fragilità;questa è l'essenza della condizione umana quando non si ha Dio davanti a sé.

Gregge di mio Figlio, i giorni di angoscia si stanno avvicinando, ma non temere; ricordati che il cielo non ti abbandonerà, se la fede e fiducia sono salde in Dio. Verranno dunque, piccolini, i giorni di scarsità dove dovrete condividere tutto con i vostri fratelli, affinché uniti nella fede e nell'amore possiate superare quei giorni di afflizione che si avvicinano. Solo se rimanete uniti, potrete superare i giorni di prova.

Figlioli, l'ecatombe finanziaria si avvicina, le élite che governano questo mondo destabilizzeranno l'economia mondiale, per far cadere la carta moneta e così poter dare l’inizio all'era del Microchip, il marchio della bestia. Ricordatevi, bambini miei, che senza il microchip non potrete fare uso dei vostri beni materiali, perché tutto molto presto in questo mondo si muoverà con il marchio della bestia. Popolo di Dio, fai attenzione, non lasciarti impiantare il Microchip, ricorda che è il marchio della bestia che vi abbiamo annunciato da molto tempo; è preferibile morire e perdere tutto che lasciarsi marchiare! Il materiale passa e Dio vi ricompenserà domani, ma la Vita dello Spirito si perderà per sempre se vi lasciate marcare.

Bambini miei, tutti quelli che si lasciano impiantare il Microchip godranno dei loro beni materiali per il tempo che dura l'ultimo regno del mio avversario, 1290 giorni. Più tardi sapranno quello che li aspetta, e cioè la morte eterna nelle profondità dell'abisso, dove staranno con il loro padrone per tutta l'eternità. Tutti quelli che non sono iscritti nel Libro della Vita correranno ad impiantarsi il Microchip; allora, voi saprete, gregge di mio Figlio, che questi non sono pecore dell'Ovile del Buon Pastore. Vi avviso dunque, bambini miei, che è già tutto pronto per iniziare l’introduzione del marchio della bestia, il Microchip, a livello mondiale.

Manca solamente che cada l'economia, cosa che è già pianificata dalle élite, affinché sparisca la carta moneta e tutto inizi in questo mondo a essere gestito con i punti. Il Microchip gestirà e controllerà tutto, e quelli che non se lo faranno impiantare saranno considerati disertori; saranno perseguitati, torturati, imprigionati e spogliati di tutti i loro beni. Dura prova vi aspetta, figli, ma non temete, il cielo vi proteggerà, vi alimenterà e si prenderà cura di voi, se rimanete saldi e fedeli a Dio. Saranno tre anni e mezzo che passeranno come un sonno, se la vostra fede e fiducia sono salde nel mio Signore. La perseveranza unita all'amore di Dio e l'amore ai vostri fratelli sarà la fortezza che vi porterà sicuri alle porte della Nuova Creazione, dove vi starà aspettando la Corona della Vita.

Che la Pace del mio Signore rimanga in voi, bambini miei, tanto amati.

Vostra Madre vi ama, Maria Rosa Mistica

Fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità, figlioli del mio Cuore


PICCOLINI, STATE MOLTO ATTENTI PERCHÉ VI SI DARANNO GRANDI MANIFESTAZIONI NEL CIELO, PRIMA DELL'ARRIVO DELL'AVVERTIMENTO!

23 dicembre 2018 - 2:30 P.M.

CHIAMATA URGENTE DI MARIA AUSILIATRICE AL POPOLO DI DIO. MESSAGGIO A ENOCH

Figlioli, la Pace del mio Signore sia con tutti voi e il mio Amore e la mia Protezione Materna vi accompagnino sempre

Piccolini, state molto attenti perché vi si daranno grandi manifestazioni nel cielo, prima dell'arrivo dell'Avvertimento. Il cielo vi si manifesterà nelle nuvole e assisterete a fenomeni mai visti prima da occhio alcuno. L'arrivo dell'Avvertimento è molto vicino e che tristezza nel vedere che ci sono ancora molti che continuano a pensare che questo avvenimento sia per il futuro. No, bambini miei, vi sbagliate, il vostro passaggio per l'eternità sta per avere luogo;per questo il cielo ve lo sta annunciando, affinché vi prepariate e non vi prenda di sorpresa.

Figlioli, dopo l'Avvertimento non sarete più gli stessi, nell'eternità sarete trasformati; mio Figlio darà al suo gregge i doni e i carismi che necessitano per affrontare la grande battaglia spirituale, tutte le sue pecore saranno sigillate sulla fronte con il Sangue dell'Agnello.Questo sarà il segno che distinguerà il gregge di mio Figlio, dal gregge del mio avversario. Il Popolo di Dio brillerà con la sua luce e sarà pronto per il grande combattimento spirituale. Molte anime Beate, che in questo mondo lottarono contro il demonio, vi accompagneranno nella vostra lotta spirituale. Anche miriadi di Arcangeli e Angeli staranno con voi; e io, vostra Madre, starò in compagnia di Michele e gli Eserciti Celesti dirigendo il Grande Esercito di Dio.

Bambini miei, le élite degli illuminati che servono il mio avversario sono già preparate per dare il benvenuto al falso messia. Tutti i mezzi d’informazione e la grande maggioranza dei governanti di questo mondo aspettano il segno per cominciare lo show dell'inganno nelle loro rispettive nazioni. Questo inganno includerà proiezioni di immagini nel cielo che faranno pensare all'immensa maggioranza dell'umanità che mio Figlio è ritornato in questo mondo. Non vi lasciate ingannare, mio figlio non verrà più in questo mondo, mio Figlio viene in gloria e splendore, come re a regnare il suo popolo nella nuova Gerusalemme Celeste. Milioni di anime si perderanno a causa di questo inganno; apriranno il loro cuore al falso messia e l'adoreranno come se fosse Dio stesso. Che tristezza sento nel mio cuore di Madre, vedendo l'ingratitudine di tanti che volteranno le spalle a mio Figlio, per seguire la dottrina del falso dio! Povere anime, quando si sveglieranno dall’inganno, sarà troppo tardi per loro!

Figlioli, durante il tempo dell'ultimo regno del mio avversario dovete intensificare la vostra preghiera, il digiuno e la penitenza, perché i demòni intensificheranno gli attacchi nel vostro essere. Ricordatevi che è il suo ultimo regno, l'inferno si trasferirà sulla terra e i demòni di tutte le classi e ranghi saranno nel vostro mondo cercando a tutti i costi di far perdere il maggiore numero di anime. I demòni della carne prenderanno forma umana per sedurre gli uomini e le donne, cercando la caduta di molti con la loro lussuria.

Non dimenticate, bambini miei, che il mio avversario vi conosce e sa delle vostre debolezze; per questo motivo dovete correre a chiudere con la preghiera, il digiuno, la penitenza e la confessione, ogni porta spirituale aperta che avete per peccati non confessati. Ricordatevi delle trentatré Eucaristie di seguito, affinché chiudiate le porte intergenerazionali; consegnate nelle Messe, nel momento dell'elevazione, il vostro albero genealogico paterno e materno e i vostri antenati, affinché siate liberati da questi carichi. È ora, bambini miei, di essere attaccati a Dio, come il tralcio alla vite,perché si stanno avvicinando i giorni del grande combattimento spirituale, dove sarete messi alla prova fino a quando non brillerete come crogioli.

Di nuovo vi dico, qui sta vostra Madre, contate su di me; accompagnatemi con la preghiera del mio Santo Rosario e la mia protezione materna vi proteggerà da ogni male e pericolo. Coraggio, bambini miei, non abbiate paura! Se rimanete al mio fianco, mi prenderò cura di voi, come fa la gallina con i suoi pulcini. Che la pace del mio Signore rimanga in voi.

Vostra Madre, Maria Ausiliatrice

Fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità


UOMINI DI SCIENZA, FERMATE I VOSTRI ESPERIMENTI ALL'INTERNO DEL NUCLEO DELLA TERRA, PERCHÉ LA STATE INDEBOLENDO! SMETTETELA DI GIOCARE A ESSERE DÈI, PERCHÉ I VOSTRI ESPERIMENTI PORTERANNO SOLO DISGRAZIE E MORTI!

18 DICEMBRE 2018 - 1: 40 P.M.

CHIAMATA URGENTE DI GESÙ SACRAMENTATO AGLI UOMINI DI SCIENZA DI QUESTI ULTIMI TEMPI. MESSAGGIO A ENOCH

Figli miei, la mia Pace sia con tutti voi.

Verranno giorni di forti cambiamenti climatici, affinché siate preparati con la veste adeguata. Non temete, ricordatevi che tutto questo fa parte della trasformazione della creazione; il clima sta per impazzire in molte regioni del pianeta; dove predomina il caldo ci saranno freddo e gelate; dove predomina il freddo ci sarà caldo. In molti posti del deserto nevicherà, e i raccolti si perderanno; per i cambiamenti climatici ci saranno scarsità di cibo e carestia.

Figli miei, non sprecate le risorse naturali, specialmente l'acqua, perché si sta esaurendo. Se i governi non prendono misure urgenti per preservare l'acqua sul pianeta, questa molto presto sparirà. Proteggete i giacimenti idrici e non continuate ad inquinare l’acqua dei fiumi, perché, se continuate come state facendo, inquinando e sprecando l’acqua, molto presto il pianeta sarà un deserto e la vita in esso, includendo la vostra, sparirà.

Tutti questi cambiamenti climatici che stanno per verificarsi genereranno grande confusione nell'umanità. La terra si raffredderà in molti luoghi e in altri ci saranno intense ondate di calore. Gli scienziati non possono controllare questi cambiamenti climatici che porteranno la fame, la sete, la scarsità e la carestia, per tutti gli abitanti della terra.

Ancora una volta vi dico: non sprecate l’acqua perché si sta esaurendo, fate buon uso di essa, affinché domani non moriate di fame e di sete. Prendete coscienza, una buona volta, e non continuate a sprecare l'acqua. È urgente che si prendano provvedimenti di conservazione e protezione delle risorse naturali, perché l'ecosistema, cioè i polmoni della terra, rischia di scomparire. Rimboschite, rimboschite, perché i fiumi si stanno prosciugando e la vita marina sta morendo! Smettete di inquinare, affinché domani i vostri figli possano continuare ad avere un pianeta verde e non un deserto.

Ci sono già molti posti sulla terra che sembrano deserti, per colpa del vostro inquinamento. In molte città e capitali, l'aria che si respira è carica di inquinamento e questo sta portando virus e pestilenze sempre più resistenti alla medicina. Se continuate ad inquinare l'aria, non tarderanno ad apparire pandemie e morte.

Uomini di scienza che vi credete dèi, se continuate con i vostri esperimenti all'interno del nucleo della terra, vi lamenterete. Fermate la macchina infernale che chiamate acceleratore di particelle, perché gli esperimenti che state portando a termine all'interno della terra con detta macchina stanno indebolendo il nucleo e la sua crosta. Vi dico, la vostra superbia e prepotenza vi sta divinizzando, facendovi credere che siete dèi e che potete manipolare il codice della vita. La vostra scienza è una torre di Babele che molto presto cadrà al suolo, ve l'assicuro. La terra, a causa di questi esperimenti, sta cominciando a screpolarsi in molti posti; i buchi circolari si stanno moltiplicando e, dove appaiono, la terra ha già smesso di stare ferma. Se continuate perforando l'interno della terra con il vostro acceleratore di particelle, vi assicuro, uomini di scienza, che molte città e popolazioni spariranno per colpa vostra. La terra li inghiottirà e non risorgeranno più, perché quel suolo che si è screpolato non tornerà a stare fermo.

Uomini di scienza, fermate i vostri esperimenti all'interno del nucleo della terra, perché la state indebolendo! Smettetela di giocare a essere dèi, perché i vostri esperimenti porteranno solo disgrazie e morti! Rispettate la vita del pianeta, affinché possa continuare a dare la vita! Ricordatevi che la creazione è un organismo vivente che sente e si addolora con il vostro maltrattamento. Lottate meglio per conservare la vita nel vostro pianeta, affinché domani le nuove generazioni possano continuare ad abitarlo. Vi lascio la mia pace, vi do la mia pace. Pentitevi e convertitevi, perché il Regno di Dio è vicino.

Il vostro Maestro e Pastore, Gesù Sacramentato


PREPARATI GREGGE DI MIO PADRE, PERCHÉ IL TUO PASSAGGIO PER L'ETERNITÀ STA ARRIVANDO!

DICEMBRE 07 2018 - 1: 45 P.M



CONSACRATEVI ALLA MIA MEDAGLIA MIRACOLOSA E DITE LA MIA GIACULATORIA: “OH MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE”, DOPO OGNI MISTERO DEL MIO SANTO ROSARIO E VI ASSICURO CHE OTTERRETE DA QUESTA MADRE PROTEZIONE, GUARIGIONE E LIBERAZIONE!

27 NOVEMBRE 2018 - 4: 35 P.M

CHIAMATA DA NOSTRA SIGNORA DELLA MEDAGLIA MIRACOLOSA A TUTTI I SUOI DEVOTI E FIGLI FEDELI. MESSAGGIO A ENOCH


Italiano


Cari figli, allontanatevi dalla menzogna e dall'inganno e ritornate alla Luce di Mio Figlio Gesù. Siete del Signore, e solamente Lui dovete seguire e servire. Voi siete importanti per il Signore e Lui aspetta il vostro Sì. Convertitevi e servite il Signore con fedeltà. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Vivete nel tempo delle tribolazioni e solamente con la forza della preghiera potete sopportare il peso delle prove che verranno. Curate la vostra vita spirituale. Tutto in questa vita passa, ma la Grazia di Dio in voi sarà Eterna. Non dimenticate: nelle mani, il Santo Rosario e la Sacra Scrittura; Nel cuore, l'amore alla verità. Coraggio. Quando tutto sembrerà perduto, la Vittoria di Dio verrà per i giusti. Ancora berrete il calice amaro del dolore, ma dopo tutta la sofferenza sarete ricompensati. Sarà questo il tempo del Trionfo Definitivo del Mio Cuore Immacolato. Avanti. Io vi amo e sarò sempre vicino a voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.745 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 15/01/2019

http://www.apelosurgentes.com.br/it-it/mensagens/4745
 

Users who are viewing this thread

Alto