Onorato Armatori 7,75% 2016-23 (XS1361301457) (2 lettori)

salice02

Forumer storico
Ragazzi io vi auguro veramente di avere il rimborso totale del bond.

Se la quotazione è a questi livelli, la situazione semplice non è.

Se dovesse esserci una ristrutturazione del bond, spero solo che non comporti grossi sacrifici.

Io intanto vi faccio un grosso in bocca al lupo!!!
Grazie per il Tuo in bocca al lupo......In 4 anni (tanti sono quelli che ci separano dalla scadenza del bond) tante cose possono accadere!!!!
Ti consiglio però di leggerTi i miei post indietro e vedrai che troverai delle cose interessanti.......specie su un interessamento del bond da parte di hedge fund americani con GS capofila......Non penso che questi siano tanto pirla!!!!
Buon anno!!!!!!!!
 

alessioto

Nuovo forumer
Grazie per il Tuo in bocca al lupo......In 4 anni (tanti sono quelli che ci separano dalla scadenza del bond) tante cose possono accadere!!!!
Ti consiglio però di leggerTi i miei post indietro e vedrai che troverai delle cose interessanti.......specie su un interessamento del bond da parte di hedge fund americani con GS capofila......Non penso che questi siano tanto pirla!!!!
Buon anno!!!!!!!!

Vero se comprano loro qualche motivo ci sarà, dovremmo peró pubblicare un’analisi precisa su questo bond
 

IL MARATONETA

Forumer storico
Non vorrei paragonare una azienda nautica ad una banca, ma quando si parla di asset fondamentali, si trova il modo di generare una garanzia, con aiuti di stato o meno, che permetta di proseguire il servizio.
Questo governo poi, mi sembra che abbia il pallino delle nazionalizzazioni.
 

IL MARATONETA

Forumer storico
Non riusciamo a fare un passo avanti. Il prezzo lentamente continua a scendere, sul lux 38,908.
Probabilmente chi vuole intervenire, fondi o comunque intermediari interessati, non ha fretta. La situazione di liquidità dell'azienda credo che permetta di pagare la cedola e tutto il resto, almeno per questo anno.
Mi aspetto comunque un apprezzamento, il mese prossimo, quando probabilmente il pagamento della cedola sarà certo.
 

alessioto

Nuovo forumer
Penso che questo screen chiarisca molto

Valore delle navi pari quasi al doppio del debito

343953F9-860F-42AB-8FFB-CEA46DA3A1A0.jpeg
 

Users who are viewing this thread

Alto