Certificati di investimento - Cap. 2 (18 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giornalaio69

Forumer storico
Powell e Draghi: nessun aumento dei tassi fino al 2020
investing-new.png
Economia17 minuti fa (11.01.2019 12:27) Questo conta piu' dei fondamentali, chiaramente secondo il mio punto di vista,.........
 

giornalaio69

Forumer storico
Momento particolare specie per il ns. indice. Da inizio anno ha imbroccato una serie di giornate positive (se oggi chiude + sono 6 gg. in sequenza).
C'è grossa indecisione, a mio avviso, tra gli investitori se investire long o short (nel dubbio conviene star fermi).
Personalmente ho già accumulato un certo quantitativo di mini short sull'indice italiano e un po' di long su quello USA. Vedremo nei prossimi giorni...
Se io avessi fatto un 'operazione del genere...... il nostro indice sarebbe andato a 24000 e L'AMERICA sarebbe rimasta invariata......
 

giancarlo22

Forumer storico
Se io avessi fatto un 'operazione del genere...... il nostro indice sarebbe andato a 24000 e L'AMERICA sarebbe rimasta invariata......

Invece il FTSE-MIB regge anche troppo bene, nonostante gli ultimi dati pubblicati sulla produzione industriale e le evidenti difficoltà della politica che si dibatte tra ideologie antisviluppo e manovre iperassistenziali (sempre più difficili da finanziare in un'economia che sta per entrare in recessione).
In altri momenti avremmo avuto una febbre da cavallo sul FTSE-MIB....anche lo spread tiene….
 

giornalaio69

Forumer storico
Invece il FTSE-MIB regge anche troppo bene, nonostante gli ultimi dati pubblicati sulla produzione industriale e le evidenti difficoltà della politica che si dibatte tra ideologie antisviluppo e manovre iperassistenziali (sempre più difficili da finanziare in un'economia che sta per entrare in recessione).
In altri momenti avremmo avuto una febbre da cavallo sul FTSE-MIB....anche lo spread tiene….
Concordo..... per questo e' difficilissimo investire.....
 

giancarlo22

Forumer storico
Io vi direi di aspettare fino a lunedì e poi mandare un reclamo formale... va bene la pazienza, ma a tutto c'è un limite...

Se l'accredito non avviene nei tempi 'normali' (per la Banca) secondo me significa che ci sono dei problemi o a livello emittente o a livello depositaria.
In entrambi i casi è opportuno un reclamo formale, meglio ancora se viene fatto da diversi Clienti….
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto