Certificati di investimento - Cap. 2 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oldmouseit

Forumer storico
Qualsiasi dato negativo è da imputare ai governi precedenti; i successi, se ci saranno, saranno medaglie da appuntare al petto di Cetto Salvini e Laqualunque Di Maio.
ho capito che eri ironico, ma qua non vedo come possano dare la colpa al governo precedente.
Al limite possono dire che sono gli industriali che remano contro il governo del popolo e hanno bloccato di proposito le fabbriche
 

Joe Silver

Forumer storico
Dopo aver compiuto i prescritti riti scaramantici, da inizio settimana ho virato il portafoglio da short a...meno short, vendendo un po' di reverse. Dopo 4 giorni borsistici positivi, addirittura ho rivisto qualche titolo tornare in verde (pallidissimo ma verde). Spero che il cambiamento di direzione sia reale, se no 'indietro tutta'.

PS: Ieri comprato IT0006743915 e FREXA0013377
 

giancarlo22

Forumer storico
Dopo aver compiuto i prescritti riti scaramantici, da inizio settimana ho virato il portafoglio da short a...meno short, vendendo un po' di reverse. Dopo 4 giorni borsistici positivi, addirittura ho rivisto qualche titolo tornare in verde (pallidissimo ma verde). Spero che il cambiamento di direzione sia reale, se no 'indietro tutta'.

PS: Ieri comprato IT0006743915 e FREXA0013377

Momento particolare specie per il ns. indice. Da inizio anno ha imbroccato una serie di giornate positive (se oggi chiude + sono 6 gg. in sequenza).
C'è grossa indecisione, a mio avviso, tra gli investitori se investire long o short (nel dubbio conviene star fermi).
Personalmente ho già accumulato un certo quantitativo di mini short sull'indice italiano e un po' di long su quello USA. Vedremo nei prossimi giorni...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto