Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (35 lettori)

Maxwhite

Bondonly
grazie mille.
in questo momento girano a 106,5 quindi direi che nessuno le consegnerà all'opa a 100.
A quanto ho capito la prossima data call è tra 5 anni
la nuova cedola dovrebbe essere del 5,4x%

ciao
Andrea
Tutto corretto. Secondo me hanno fatto una enorme figura del cioccolato. Dimenticarsi di
richiamare un titolo sul quale pagano molto di più di quanto pagherebbero se emettessero
ora è una cosa vergognosa per una società come ENEL.
 

mikim

Forumer attivo
Stamattina CS mi ha stornato la cedola di questa convertibile perpetua ABANCA 7,5% ES0865936001 "perchè la controparte non ha versato le somme". Qualcuno sa qualcosa?
 

C.Bonacieux

Forumer attivo
Ultima modifica:

mikim

Forumer attivo
prova a scrivergli
Servicio de Atención al Cliente | ABANCA

[email protected]

edit: ma ha il taglio minimo da 200.000, conosci bene bene la banca e l'obbligazione? Come mai, se posso chiedere, l'hai preferita a qualche italiana?
comunque il grafico del prezzo non segnala catastrofe imminente, IMHO, ci sarà stato qualche problema tecnico
Contattato Abanca hanno confermato di aver pagato. Probabilmente casini di comunicazione tra Euroclear e CS
 

TheLondoner

Forumer storico
Benritrovati tutti, iniziamo l'anno con un vistoso rimbalzo della carta HY in $, quella in € deve ancora riprendersi e per noi vedo ancora occasioni d'acquisto.
 

marc

Forumer storico
Benritrovati tutti, iniziamo l'anno con un vistoso rimbalzo della carta HY in $, quella in € deve ancora riprendersi e per noi vedo ancora occasioni d'acquisto.
Ciao,
hai un indice da segnalare per poter seguire gli andamenti della carta HY sia in dollari che in euro?
Ti ringrazio anticipatamente
 

Users who are viewing this thread

Alto