Certificati di investimento - Cap. 2 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
Ahhh... ancora novità sulla cedola del CH0433745376...

"Gentile XXX,

in merito alla sua ultima comunicazione, siamo in verifica con la
nostra banca depositaria in quanto abbiamo ricevuto un accredito
parziale del provento, pur avendoci riconosciuto l'importo totale
.

Le chiediamo di attendere i prossimi giorni al fine di ricevere
l’accredito dello strumento ISP/LEON 23, codice Isin Ch0433745376.

La ringraziamo per la collaborazione."

Non vi riporto il resto della mail che mi ha mandato il mio amico perchè è piena di "complimenti"... :D
Cmq questi non stanno bene di testa...


Come già detto e sperimentato direttamente ci sono spesso problemi con la Banca Depositaria.
Da quello che scrivono sembra che loro non si sentano responsabili verso il Cliente del comportamento della loro depositaria.
Atteggiamento che ritengo sbagliato e scorretto !
 

NoWay

It's time to play the game
Come già detto e sperimentato direttamente ci sono spesso problemi con la Banca Depositaria.
Da quello che scrivono sembra che loro non si sentano responsabili verso il Cliente del comportamento della loro depositaria.
Atteggiamento che ritengo sbagliato e scorretto !

Condivido... se fosse successo a me, non avrei accettato una risposta del genere...
 

giancarlo22

Forumer storico
Non farti illusioni: é come chiedere fino a quando gli italiani sopporteranno i due magnifici :(

Non c'è alternativa politica possibile almeno fino alle Europee, che determineranno o un reimpasto del Governo attuale o nuove elezioni politiche.
Se ci fosse una crisi prima delle europee ci potrebbe essere la possibilità di elezioni accorpate (non ricordo se sia mai verificato questo evento, penso di no).
In ogni caso questa alleanza di contratto è una bomba che può esplodere in ogni momento per una diversità politica enorme (anche nell'elettorato) tra le due forze.
Questo periodo di alleanza forzata penso sarà ricordato nella storia politica italiana !
 
Ultima modifica:

mercuriob

Forumer attivo
Come già detto e sperimentato direttamente ci sono spesso problemi con la Banca Depositaria.
Da quello che scrivono sembra che loro non si sentano responsabili verso il Cliente del comportamento della loro depositaria.
Atteggiamento che ritengo sbagliato e scorretto !

Io attendo ancora risposta da Fineco, email inviata in data 07/01/19. Vi aggiornerò!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto