DAX 30 Dax Performance Index (1 Viewer)

samir

Forumer storico
360 lui, il mio maestro ,io nulla nn avevo tempo.

Teniamo bene a mente che stiamo usando LE tecniche di Gann
 

samir

Forumer storico
ti metto un altro esempio su stm, già postato altrove ...

STM

MENSILE SETTMANALE E GIORNALIERO.

andate e ritorno ...

stm m.jpg


stm weekly.jpg


stm d.jpg
 

samir

Forumer storico
Gann è morto i lasciti li ha raccolti celeron L'AUTORE E PADRONE di questo 3d .

che seguo dal 1999 ED H VISTO QUANTO HA LAVORATO SUDIATO E AMPLIATO I SUI INSEGNAMENTI

PUNTO.
 

thedreamer

Forumer storico
samir, oltre a stm hai trovato questa configurazione su altri titoli pesanti o no? faccio fatica a trovare conferme di questo tipo.....posto oracle, forse c'è qualcosa

orcl m jan18.png
 

samir

Forumer storico
oracle è una goduria per i pistoleros

ha attivo un max. f.c. mensile confermato, ovvero dato primo target

sul settimanale dopo vari di min e massimo andati a target , ora ha un anticipato di max ancora

ovviamnente quello sul frame maggiore ha sempre più valenza ci insegnano i Maestri...

nell'insieme poi sul mensile vedo un bel diamantone da 500 carati in formazione ,ma qui nn faccio lo Scevola
 

aquilarealeatapple

Forumer attivo
per fortuna le sbaglio anch'io , e qualche volta devo pure impegnarmi per sbagliarle e darne veramente tanti di numeri .. sarebbe stato il colmo se dai 18.000 sarebbe iniziato lo sprofondamento ..
attuale ameringhio 23.846 , fino a 24.150 / 24.225 e vixy intorno 20 / 19,70 l'impostazione è di rimbalzo , seguono i cani italici e quelli tedeschi , rimbalzo anche li , pur se molto accentuato ..
a farla sporca , indice fuzzi ad agguantare i 20.000 per andare a prendere le vagonate di stop degli speculatori , anche per il mercato dax , dell'attuale 10.924 , a rompere certamente gli 11.000 fin sui 11.230 / 11.320 punti .. di li in poi , quando il rimbalzo si esaurisce .. lì vediamo ! prossimo livello setup indice ftsmib discesivo posto a 16.200 punti con mini rimbalzi a seguire , prima di riprendere la discesa dei finti mercati ..

h__ps://___.ilmessaggero.it/politica/migranti_salvini_ultime_notizie-4219648.html

vedete che mattarella e conte lavorano per lo sviluppo del piano kalergi , altrochè buonismo e fatebenefratelli con il deretano dei lavoratori italiani ! Troppi cittadini italiani che vivono da poveri con 500 euro mensili di pensione e vi date da fare per far continuare l'invasione e la fuoriuscita dei contributi dei lavoratori ! Poi massacrate gli stessi cittadini che vivono e lavorano nella loro patria con tasse , tasse e ancora tasse , dovreste farvi schifo da soli ! Voi e quelli che vi ordinano cosa dovete fare ! Perchè la situazione è diventata ormai palese .
Solidarietà per il signor salvini , che viene ostruito di continuo e non fatto operare !
Ho letto di un utente che accennava al fatto che l'italia ( ossia la repubblica italiana ! in minuscolo ) sia stata trasformata nella società per azioni della repubblica italiana , di li il fatto che chi comanda , operi per impoverire , opprimere e stritolare le persone di questo paese con tutti i loro beni .
Vi sembra congrua la distribuzione dei migranti ?
Portogallo , Irlanda , Lussemburgo e Olanda , solo 6 ? Non è mica che ci sia un pò di marciume in questi 4 stati ? Li vanno a prendere con le loro navi e li scaricano qui ?
dei 131 migranti , almeno 65 dovevano essere spediti in direttissima presso i paesi di appartenenza delle 2 navi ong ... forse così , finirebbero di fare melina col popò altrui !
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto