Certificati di investimento - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
Ad un amico Fineco ha risposto così... :eek:

Gentile XXX,

in merito alla sua segnalazione, la informiamo che provvederemo ad
accreditare l' importo relativo al certificato non appena perverra'
il flusso da parte della banca depositaria.

Le ricordiamo che le tempistiche relative al pagamento dei proventi
dei certificates dipendono dall’ emittente dello strumento e che,
per regolarsi, e’ possibile che occorrano fino a 15 giorni.


Nonostante tutte le normative che escono periodicamente e si dichiarano a favore di maggior trasparenza e tutela del Cliente, a tutt'oggi l'investitore retail è scarsamente tutelato e può soltanto giocare sulla concorrenza tra banche e piattaforme...
 

NoWay

It's time to play the game
Nonostante tutte le normative che escono periodicamente e si dichiarano a favore di maggior trasparenza e tutela del Cliente, a tutt'oggi l'investitore retail è scarsamente tutelato e può soltanto giocare sulla concorrenza tra banche e piattaforme...

Io gli ho consigliato di scrivere a Leonteq per farsi dare la conferma dell'avvenuto pagamento e, una volta accertato quello, di inoltrare un reclamo formale a Fineco... solo rompendogli le balls ci si può difendere...
 

babbuino68

Forumer attivo
Per rimanere in tema. Ho chiamato unicredit per il DE000HV42K20. Mi ha confermato il pagamento del 10/12. Ho chiesto una mail in risposta alla mia per avere qualcosa di scritto da esibire a BINCK.
Mi hanno detto che me l'avrebbero inviata. Ad ora non ho ricevuto nulla.. :(
 

oldmouseit

Forumer storico
io non capisco perchè il mondo dei cavalli abbia una bassa considerazione, e esistono le prove di qualifica. qui se le mettessero..............................
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto