Certificati di investimento - Cap. 2 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Joe Silver

Forumer storico
Qualcuno ha in portafoglio CH0433745376,
avrebbe dovuto pagare la cedola il 3/01, ma ad oggi ancora nulla!

Deve essere successo qualcosa perché anch'io, non vedendo l'accredito il 3, ho chiamato la banca (Binck) la quale mi ha detto che a loro risultava il 5 come pay day. Poi però ho visto l'accredito con valuta 3 :confused: Prova a sentire la tua banca.
 

CarloConti

Forumer storico
il tanto gettonato CH0411111492, dopo aver sfiorato il rimborso a gennaio, sembra allontanarsi da possibili autocall avendo anche Netflix ripreso a camminare. Ma con i titoli del Nasdaq possiamo dire che di certezze davvero ce ne sono poche.
 

giancarlo22

Forumer storico
il tanto gettonato CH0411111492, dopo aver sfiorato il rimborso a gennaio, sembra allontanarsi da possibili autocall avendo anche Netflix ripreso a camminare. Ma con i titoli del Nasdaq possiamo dire che di certezze davvero ce ne sono poche.

Chi voleva vendere ha avuto l'occasione di farlo. Chi era interessato a cedolare lo ha tenuto. Come spesso succede quando si sfiora il rimborso poi segue una svalutazione del titolo… rischi del mestiere che vanno accettati come facenti parte del gioco...
 

CarloConti

Forumer storico
TESLA +1,5% a WallStreet. Il patron di Oracle investe un miliardo 08/01/2019 15:37 - WS
Tesla (TSLA.O) è in rialzo dell'1,5% a Wall Street.
Larry Ellison è il maggior azionista della società produttrice di auto elettriche guidata da Elon Musk.
Ellison, fondatore di Oracle, ha investito, attraverso il fondo "Lawewnce J. Ellison revocable trust" un miliardo di dollari nella società, come riporta la Sec, ovvero la Consob americana.
In cambio dell'investimento effettuato è stato nominato come componente del consiglio di amministrazione.
In tutto, il tycoon della Oracle, legato da un'amicizia personale con Musk, possiede 3 milioni di azioni di Tesla, pari a circa l'1,75%. Musk possiede invece circa 1/5 della compagnia (fonte Bloomberg).
Tesla ha l'obiettivo di rendere l'auto Model 3 una vettura diffusa a livello di massa.
Ricordiamo che, negli ultimi tempi, la società è stata coinvolta in uno scandalo, collegato ad un tweet di Musk, il quale aveva dichiarato di possedere i soldi per portare la compagnia aldelisting.
Musk è stato condannato dalla Sec con una multa per la dichiarazione mendace.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto