Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa (3 lettori)

Fabrib

Forumer storico
Questo dovrebbe portare i fondi a posizionarsi sui titoli in ingresso dell'indice, giusto?
Vedi qualcosa di attraente tra le pref che verranno aggiunte?
Buongiorno Emmegi, faccio mia la tua domanda e la rivolgo ai competenti della discussione. Ad un primo sguardo, tra uscenti ed entranti, non vedo trippa per il mio gatto.
 

ingrifato

Nuovo forumer
Anche io ho raddoppiato quelle che avevo preso pochi giorni prima



Parli di Cohen & Steers Select Preferred and Income Fund?



Cosa hai acquistato, se non sono indiscreto?
Gli ultimi miei acquisti sono stati SSWA e HCXY: rispetto ai miei acquisti iniziali ho virato su qualcosa di meno qualitativo, le varie Gabelli, Allianz, SImon hanno accusato poco il colpo.

Le WhiteHorse Finance WHFBZ e Brunswick BC-PB vi risultano censite con Binck? Oggi non sono riuscito a trovarle.

Mi accodo (con ritardo) agli auguri per un Buon 2019.
Ho provato a far censire Brunswick BC-PB, ma Binck dice che non è possibile !!!
 

Trans77

Si vis pacem, para bellum
Ho provato a chiedere il censimento di BC-PB con il codice ISIN corretto.

@ingrifato tu segui da tempo BC? Dando una rapida occhiata al financial summary mi pare una società tutto sommato in salute, forse non troppo indicata per investirci alla fine di un ciclo economico
 

ingrifato

Nuovo forumer
Ho provato a chiedere il censimento di BC-PB con il codice ISIN corretto.

@ingrifato tu segui da tempo BC? Dando una rapida occhiata al financial summary mi pare una società tutto sommato in salute, forse non troppo indicata per investirci alla fine di un ciclo economico
seguo da poco la società ma anche a me sembra solida e molto diversificata nel business, vediamo se siamo + fortunati nel censimento, avevo già provato con l'isin indicato da Peco....
 

Trans77

Si vis pacem, para bellum
seguo da poco la società ma anche a me sembra solida e molto diversificata nel business, vediamo se siamo + fortunati nel censimento, avevo già provato con l'isin indicato da Peco....

Ecco la risposta, che mi lascia un pò perplesso:

"Gentile Cliente,

La informiamo che non è possibile censire il titolo di cui sotto, poiché non presente su alcun mercato offerto da Binck Bank.

Distinti saluti"

A me sembra strano che la A sia negoziabile mentre la B stia su un altro mercato :confused:

Sospetto che nè tu nè Trans siate giocatori di biliardo ;)

Solo all'italiana in gioventù, o quando andavo a trovare Angy a Pattaya :d:

PS non ho nemmeno imbarcazioni da diporto
 

NoWay

It's time to play the game
Ecco la risposta, che mi lascia un pò perplesso:

"Gentile Cliente,

La informiamo che non è possibile censire il titolo di cui sotto, poiché non presente su alcun mercato offerto da Binck Bank.

Distinti saluti"

A me sembra strano che la A sia negoziabile mentre la B stia su un altro mercato :confused:

Ti hanno detto una boiata... è quotata sul Nyse... NYSE
 

bosmeld

Forumer storico
entrato oggi su gs-d. US38144G8042

il rendimento con la cedola minima del 4% non è male, e spero che prosegua il momento di recupero su questi strumenti.
 

Users who are viewing this thread

Alto