Obbligazioni societarie Bonds Air Berlin Eur/Chf DE000AB100B4 XS1051719786 XS1051723895 (5 lettori)

sandrino

Forumer storico
ben 122,5€ + commissione deve essere un insider per osare tanto

Esatto :D

@gionmorg a sapere non so nulla, diciamo che Lucas Flother mi sembra abbastanza incazzato con Etihad e come tu hai detto, alla fine, è plausibile che qualcosa concederanno.

Avere un pmc di 27 TEORICAMENTE mi protegge di più da 52.
Mal che vada ho buttato nel cesso altre 150 euro
 

Near

Forumer storico
Esatto :D

@gionmorg a sapere non so nulla, diciamo che Lucas Flother mi sembra abbastanza incazzato con Etihad e come tu hai detto, alla fine, è plausibile che qualcosa concederanno.

Avere un pmc di 27 TEORICAMENTE mi protegge di più da 52.
Mal che vada ho buttato nel cesso altre 150 euro
se rimborsano a 27
e tu hai acquistato a 2,45
ti rifai alla grande
su grandi numeri ovviamente
:)
 

Ignorantone

Nuovo forumer
Eccomi. Io ve l'avevo sempre detto che c'erano buone possibilità avevo seguito la vicenda quotidianamente e avevo anche contattato direttamente il responsabile legale della Keos telefonicamente. Ci sono possibilità! Chi ha mediato pesantemente rischia di portarsi a casa tutto il conferito.
 

Moreau71

Forumer attivo
Eccomi. Io ve l'avevo sempre detto che c'erano buone possibilità avevo seguito la vicenda quotidianamente e avevo anche contattato direttamente il responsabile legale della Keos telefonicamente. Ci sono possibilità! Chi ha mediato pesantemente rischia di portarsi a casa tutto il conferito.

Ma ritenete veramente ci siano possibilità' concrete all'orizzonte? IO le mie 2018 le ho vendute da tempo ad un prezzo ridicolo....se ci fosse possibilità' di rifarsi potrei prendere in considerazione l'acquisto di un po' di 2019.....giusto per avere una piccola rivincita su sta cacca....
 

sandrino

Forumer storico
Ma ritenete veramente ci siano possibilità' concrete all'orizzonte? IO le mie 2018 le ho vendute da tempo ad un prezzo ridicolo....se ci fosse possibilità' di rifarsi potrei prendere in considerazione l'acquisto di un po' di 2019.....giusto per avere una piccola rivincita su sta cacca....

Siamo nel campo delle speranze, quindi non parliamo più di investimento ma di pura lotteria.

Io in virtù di questa speranza ho ritenuto opportuno mediare, dimezzando il pmc da 52 a 27. Certo è che ho messo 150 euro circa quindi parliamo di cifre irrisorie.

Tieni anche conto che il mercato comunque non ci crede più di tanto... la 2019 sta sotto i 2
 

solodax

Nuovo forumer
Ovviamente a prezzi sotto 5, il profilo R/R di ulteriore investimento è spaventoso. Quindi andrebbe fatto.

Mal che vada, sono pochi soldi buttati.

Buon 2019 a tutti.
 

Fabrib

Forumer storico
ABU DHABI (Reuters) - Abu Dhabi's Etihad Airways said on Wednesday it had commenced legal proceedings in London against the administrators of Air Berlin.
In December, the German airline's insolvency administrator sued Etihad for damages of up to 2 billion euros ($2.26 billion) in a Berlin court, saying Etihad did not meet its financial obligations towards Air Berlin.
State-owned Etihad filed its case on Wednesday in the High Court in London, a spokesman said.
 

Users who are viewing this thread

Alto