Certificati di investimento - Cap. 2 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

triale

Forumer storico
317,69....io per fortuna non ho incrementato ma mi dispiace per coloro che l'hanno fatto ... con i questititoli ad altissima volatilità puntare ai rimborsi è sempre r molto rischioso
 

Joe Silver

Forumer storico
317,69....io per fortuna non ho incrementato ma mi dispiace per coloro che l'hanno fatto ... con i questititoli ad altissima volatilità puntare ai rimborsi è sempre r molto rischioso

Non capisco (mea culpa): dispiacersi perché si continuerà a prendere buone cedole? Oppure si teme che Tesla chiuderà a Novembre oltre 450?
 

CarloConti

Forumer storico
317,69....io per fortuna non ho incrementato ma mi dispiace per coloro che l'hanno fatto ... con i questititoli ad altissima volatilità puntare ai rimborsi è sempre r molto rischioso
io ne ho venduti una buona parte a 1004,55 verso la chiusura nostra, mi sembrava non una gran perdita uno 0,50% di mancato guadagno sul teorico rimborso. Tesla è folle. Li ho in carico ad una media di 930 e ne avevo abbastanza.
 

CarloConti

Forumer storico
Non capisco (mea culpa): dispiacersi perché si continuerà a prendere buone cedole? Oppure si teme che Tesla chiuderà a Novembre oltre 450?
Mai dire mai. Se fosse così semplice e certo allora saremmo ricchissimi.
Cmq anche io ritengo che sia un buon certificato da tenere in ptf e ancora molto protetto.
Casomai in caso di ulteriore crescita di Tesla, quelli venduti li ricompro piu bassi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto