FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
usdcad altre conferme dall'indicatore unico

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
usdcad come è ben evidente su tf mensile che siamo sempre su massimi e minimi decrescenti e i recenti massimi potrebbero innescare qualcosa di grosso per il lungo periodo,

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
silver che ci crediate o no sono diversi i pattern bullish attivi sui minimi di rilievo, e di conseguenza ritengo che tutta l'area da 2 anni ad oggi sia solo zona di accumulo e più questa si rivelerà lunga maggiore dovrebbe essere poi il rialzo. Ho evidenziato come al solito la media mensile che attualmente tiene il prezzo a ribasso

Vedi l'allegato 497186
silver eccolo quà, dopo la rottura della media mensile, che segnerà una possibile svolta per il metallo, in tutto il suo splendore si è accesa una dinamica rialzista su tf settimanale che è di quelle ottimali per via del ddmin sul 2015, inutile dire gli obiettivi se tutto si svolgerà in modo ottimale saranno i tg massimali dei pattern bullish, ma ora vediamo di confermare l'attivazione a fine settimana

1.png
 
Ultima modifica:

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
continuiamo a seguire il primo pattern quello piccolo più vicino a noi e segnalato tra settembre e novembre, per ora siamo sul seondo tg 50% di fibo e in avvicinamento la calamita della mediana forchetta nei pressi del 61.8% fibo,

1.png
 
Ultima modifica:

corto

Forumer attivo
usdcad eccessi rialzisti su tre oscillatori se tanto mi da tanto beh si avvierà una fase di negatività che potrebbe coinvolgere positivamente il crudo

Vedi l'allegato 499436

questa correlazione ha i suoi tempi ma funziona
io credo che se il crudo si riprende sale anche l'equity
da una sovrapposizione dei due mercati (equity e crudo) si vede una correlazione diretta
correggimi se sbaglio
grazie per la risposta immediata sul cross usd jen
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
questa correlazione ha i suoi tempi ma funziona
io credo che se il crudo si riprende sale anche l'equity
da una sovrapposizione dei due mercati (equity e crudo) si vede una correlazione diretta
correggimi se sbaglio
grazie per la risposta immediata sul cross usd jen
sovrapposizione crudo spoore dal 2016

1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto