Certificati di investimento - Cap. 2 (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AlbyMe

Forumer attivo
Auguri di Buon Natale a tutto il 3D
biggrinsanta.gif
biggrinsanta.gif
biggrinsanta.gif
 

Luca_niubbo

Forumer storico
Buon Natale a tutti:babbo::babbo::babbo:
Il 2018 è stato molto positivo per me dal punto di vista lavorativo, spero sia così il 2019!!!
Gli investimenti un pò meno... come Grisu ho imparato ad essere più selettivo, scegliendo certificati a barriera discreta ed abbastanza distante, cedole a memoria, etc... La mia perdita oramai si aggira intorno al 25% ma devo dire che ho incassato pure tante cedole, comprato e rivenduto certificati e azioni con piccoli gains, quindi prossimamente tirerò le somme. Pian piano col nuovo anno cercherò di vendere qualcosa, soprattutto i certificati con cedole non a memoria, anche se alcuni certificati scadono dal 2020 in poi e solo 2, con sottostanti rispettivamente telecom e mediaset, scadono ad 04/2019.
Apprezzo molto tutti i vs post e tutti i vs consigli, indispensabili pure i grafici di marietto, spero continui a condividerli con noi.
Ancora auguri di Buon Natale:babbo:

condivido questo augurio! che nel 2019, chi, come me, si trova in profondo rosso, riesca rivedere la luce! e che continuino i gain per chi sta già immerso nel verde :D

Tanti auguri a questo splendido forum e thread!
 

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
Scusate la domanda ma nn riesco a capire il perchè della quotazione di DE000CZ44Z55, i dottostanti nn sono ancora tutti sopra barriera?
Grazie
 

Alexreferee11

Forumer storico
Scusate la domanda ma nn riesco a capire il perchè della quotazione di DE000CZ44Z55, i dottostanti nn sono ancora tutti sopra barriera?
Grazie
Cedole non a memoria con trigg. cedola a 75%, 4 sottostanti su 5 sotto lo strike, presenza di Tesla ovvero il titolo più volatile Usa..poi aspetta che il prezzo consideri anche la mezza seduta del 24 dic..vedrai come scende sensibilmente domani!
 

NoWay

It's time to play the game
Dazi: prevista delegazione Usa a Pechino a inizio gennaio (Bloomberg)

Una delegazione degli Stati Uniti dovrebbe recarsi a Pechino nella settimana tra il 7 e il 13 gennaio per riprendere le trattative sul commercio tra Usa e Cina. Lo rivela l'agenzia Bloomberg, citando fonti anonime vicine alla vicenda. Secondo l'indiscrezione, la delegazione americana comprenderà anche il sottosegretario al Tesoro incaricato di questioni internazionali, David Malpass. Nelle scorse settimane le due super potenze si sono confrontate al telefono, ma l'incontro a Pechino nella prima quindicina di gennaio rappresenterà la prima serie di colloqui di persona dopo l'incontro che c'è stato tra il presidente Donald Trump e l'omologo cinese Xi Jinping nel corso del G20 in Argentina a inizio dicembre.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto