BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'.... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aquilarealeatapple

Forumer attivo
ottima inquadratura dei valori numerici luigi , unicredit ha da incrociare l'angolo discendente posto sui 3,2 / 3,5 euro cartacei .. come per il gas di cui inquadrai la salita verso i 5 dollari , così vado a individuare il ribasso in 2 tempi su unicredit , primo ribasso profondo intorno i 5 / 4,70 , successivo rimbalzo di risalita , nei pressi dei 6,80 / 7,20 euro e strapiombo sui valori minimi posti , come pocanzi scritto , tra 3,20 / 3,50 .. questo riferito agli attuali numeri esposti sui valori attuali , se vi dovessero essere ulteriori accorpamenti , ovviamente , i conteggi andrebbero rifatti .. per quanto concerne il valore indicato dell'indice fuzzi mib a 13.000 , bisettrice d'incrocio di allineamento con i precedenti diversi minimi già sviluppati , ebbene , questo valore non terrà , anche qui si avrà discesa in 2 tempi , prima discesa posta come già espresso in precedenti messaggi , tra i 10.000 / 10.500 punti , di li normale ritraccio e interruzione della discesa , sui valori di 13.500 / 14.000 punti , a quel punto s'avrà a sviluppare ultima onda discesiva posta ben sotto i 10.000 punti , nei pressi di 7.000 ( indicativamente 6.500 / 7.500 , risulta presto per spingersi così avanti negli sviluppi :) ) .. tuttavia consiglio una buona scorta di .. carta igienica per asciugare le lacrime , perchè gli effetti saranno da .. icosagoni .. a ..
 

lorenz33

Forumer storico
Anche oggi direi che...."UninMONA a 18 euro è sottovalutata", grande OMAST, quando i nodi vengono al pettine, i basher incassano e vanno alle Maldive a passar Capodanno.
Fintanto che siamo a questi livelli, shortare è ancora un bel shortare, nulla è perduto ce ne è di carne al fuoco e di punti da rosicchiarsi.
Il VIXI è ancora relativamente lontano, ma......5000 PUNTI CHE CI METTE
Ringraziate sapientemente il TRIN il BRIN e il FAP, strumenti che OMAST ha utilizzato alla perfezione tanto da poter infine dire "UninMONA a 18 euro è sottovalutata".
Grazie di esistere.

FTSE MIB PRIMO SEMESTRE 2019 A 13000
 

lorenz33

Forumer storico
Bellissimo e completo 123 Matrioska nel finale sul titolo Uninmona che sfonda gli 11 a ribasso e dopo un po di tempo torna a prefisso 10.
Ricordiamo i lettori che il titolo ha ora tutte le prerogative per sfondare i 10 e toccare i 9.
In pieno VIXI, nel 2019, (FTSE MIB a 13000 primo semestre 2019) il titolo toccherà i 6 euro e probabile che senza un operazione carità da parte di Draghi con altro TLTRO, debba procedere ad aumento di capitale con iperdiluizione. :D



L'arbitro, un giovane di 24 anni, è stato portato in ospedale, si ipotizza che i due aggressori siano tifosi della squadra locale

Sono entrati nell'area degli spogliatoi, al termine della partita, e hanno preso a schiaffi l'arbitro che è caduto per terra sbattendo la testa. È accaduto domenica 11 novembre, in un centro sportivo di San Basilio, alla periferia di Roma. L'aggressione si è verificata al termine di una partita di calcio dilettantistica, categoria Promozione, tra la Virtus Olympia Roma San Basilio e l'atletico Torrenova 1986. Sulla vicenda indagano i carabinieri della stazione San Basilio. L'arbitro, un giovane di 24 anni, è stato portato in ospedale, le lesioni sono state giudicate guaribili in 10 giorni. Si ipotizza che i due aggressori siano tifosi della squadra locale.


Aia: “Niente arbitri in Lazio per una settimana”
Si si lo so, quante ne so? :D Sarebbe interessante sapere se a inizio novembre il TRIN dava queste indicazioni :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 
Ultima modifica:

lorenz33

Forumer storico
Societè Generale è quasi alle porte, a 6 euro si farà avanti.
Primo semestre 2019 un altra grossa realtà, seppur fallita, italiana, prenderà la strada d'oltralpe.
Povera Italia .
Ci vorreeeeebbeee un Triiiinnnn, per non toccaaaaare il fooondooooooo, ora che mi laaasciiii e vai in girooo peeeer il Moooondoooo.
O tu grande Omaaaast, che inkiulat m'hai daaaaatoooo, e ora corri forte, forte e gaaaio a peeeerdifiaaaatooo. :D
 

lorenz33

Forumer storico
Lo spread ora a 2,50 con un -1,3%, da segni di stabilità a ribasso, ma che fa UniinMONA? crolla al 4%. Perchè? Perchè gli investitori esteri sanno che è una realtà fallita destinata a fondersi con Societè Generale. Non credete alle motivazioni sul perchè succede questo o quello. Quello che deve accadere parte con una scintilla, ma continua anche a fuoco spento.
Brexit o no Brexit, si crollerà.
Ecco perchè definisco vilmarrani coloro che sui massimi dello scorso anno a 18 euro definivano UninMONA sottovalutata, gente che non sa fare analisi fondamentali in profondità e si basa solo sul sentito dire di un copiancuoll basher.
 

bipop-pe

Forumer storico
Non si dica che non avevo, pardon avevamo, avvisato in tempo da settimane....

Aspettavano un scusa... e ora l'hanno trovata in 0,25 centesimi di dollaro di aumento del tasso di Sconto U.S.A.

Ridicolo è dir poco.

Le quotazioni erano state megapompate da mesi o meglio da ben due anni.

IMG_20181220_210628.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto