Certificati di investimento - Cap. 2 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alexreferee11

Forumer storico
Strano (e sono volutamente polemico)... prima sono state scritte vagonate di parole sul fatto che perdevano a causa della salita dello spread...
Quest anno ne abbiamo viste davvero di tutti i colori: abbiamo cominciato con Leonardo che ritenevamo un titolo difensivo ma che è crollato in un solo giorno e che attualmente ha perso quasi il 50% del valore; poi siamo passati alle banche che da Maggio 2018 hanno perso mediamente più del 30% del proprio valore; poi Telecom, Tenars..ultimamente non è immune neanche il mercato Usa..e' chiaro che con questi scenari diventa sempre più calzante chi pensa che noi stiamo "giocando in borsa"! visto che "azzeccare" la scelta giusta non dipende più da bilanci, solidità dell azienda, prospettive..
 

innocentiproject

Forumer attivo
in merito a questo cert:
Scheda certificato : XS0992648534

sbaglio o sul prospetto si dice tutt'altro?
io ho inteso che la cedola sarà (radice 5 di val fin - val iniz ) -1
giusto?

cert imi.JPG
 

Il Piadinaro

Forumer attivo
Buongiorno a tutti. Vi chiedo se siete a conoscenza di un certificato in lire turche sul secondario che abbia come sottostante la stessa o singolarmente o come triggered,ma che quoti in lettera. Un grazie anticipato per la risposta.
 

NoWay

It's time to play the game
Ma DB qualcosa di legale nell'ultimo decennio l'avrà fatto?

Antitrust Ue accusa quattro banche di presunto cartello su trading bond

BRUXELLES/FRANCOFORTE, 20 dicembre (Reuters) - L'Antitrust Ue ha accusato quattro banche di avere formato un cartello sul trading di bond supra-sovereign, sovereign, agency (SSA) denominati in dollari nel periodo dal 2009 al 2015.

La Commissione Ue non ha pubblicato i nomi delle banche coinvolte che potrebbero incorrere in multe fino al 10% del giro d'affari complessivo se venisse verificata una violazione delle norme Ue sulla concorrenza.

Interpellato sulla vicenda, un portavoce di Deutsche Bank ha affermato di avere collaborato in modo proattivo con la Commissione e di non aspettarsi una sanzione finanziaria in quanto si tratta di una indagine ancora in corso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto