FTSE Mib Futures futures option e non solo - Cap. 1 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BIDELLO

Nuovo forumer
raga vi ho detto che si ballava alle 20e 19 iniziavano le danze- vi ho detto l'orario del max sul ns indice - eppure ce qualkn ke mi ha rotto il c.. e per kolpa sua ho deciso kosi- ora basta mi dispiace se mi verrà voglia ci si rivede a maggio prossimo- notte
Antonio, non scrivo molto ma ti seguo giornalmente.
Ho imparato di più dai tuoi messaggi che da decine di corsi.
La mia stima nei tuoi confronti è ai massimi livelli come credo per tanti altri.
Spero tu possa cambiare idea, su questo Forum o su atri canali tipo un TELEGRAM personalizzato.
Ti auguro comunque un Buon Natale e ti ringrazio per tutto quello che mia hai dato nel 2018.
 
raga vi ho detto che si ballava alle 20e 19 iniziavano le danze- vi ho detto l'orario del max sul ns indice - eppure ce qualkn ke mi ha rotto il c.. e per kolpa sua ho deciso kosi- ora basta mi dispiace se mi verrà voglia ci si rivede a maggio prossimo- notte

Nooo è da poco che ti seguo, ma le tue dritte sono sempre state preziose....
 

rickeus

Nuovo forumer
Toni hai la mia piena solidarietà..anche se in silenzio ti seguo e ti considero molto competente e disponibile. Spero che ci ripensi..per noi sei diventato una guida.
 

Savitri

Nuovo forumer
Buonasera Antonio. Davvero una pessima notizia. Solo per esprimere la mia gratitudine per quanto hai elargito e condiviso quotidianamente con noi. Evidentemente spero di leggere ancora presto. Nel frattempo un grazie di cuore e serene festività.
Se mi posso permettere: alle 21.21 vedo 16 utenti e 31 ospiti connessi a fronte di un detrattore che, sembra, per motivi che non ritengo irrilevante sondare si permette di esprimere opinioni non richieste! Grazie ancora. Valeria
 

BeIfort

Nuovo forumer
Toni non e' che qualcuno incapace di gainare nonostante i tuoi consigli ti ha fatto delle storie ?
Se cosi' fosse , non puoi essere responsabile delle azioni compiute da altri !
E come tu ben sai, domani e' un altro giorno - fatti leggere ancora !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto