Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott (17 lettori)

marofib

Forumer storico
vabbe', qualcuno si e' spaventato..ad un certo punto il vix quotava il doppio del ribasso....di solito si termina sempre con uno spavento..anche se e' meglio non mettere le mani sul fuoco...che gia' sono mezze arrostite
cmq ci sono divergenze sempre + evidenti..sono curioso di vedere come finisce
 

il fattore umano

Forumer storico
Unicredit sul supporto con ampia divergenza rialzista.
Io ho provato il buy stamattina in open con stop-loss sotto il supporto.

Sul 30 minuti ci sono le onde di Wolfe.

1.jpg


2.jpg
 
Ultima modifica:

robdey

Forumer storico
ciao, ma il 10 dic 18 hanno finito il T+6? Leggevo da quel "latitante" di Albe B. (come Battisti) :babbo: , che ci vorrebbero altre 10 barre daily, per terminare il 4° (lug 18) T+4, partenza biennale nov 2016, se facesse 126gg come il 3° (t+4). Magari faranno un annesima lingua post t+2 negativo (10dic), e laterale perdono tempo per altri 10 giorni .

Buongiorno,

il biennale se lo facciamo partire dal minimo della brexit oggi festeggia 633 candeline.
Per me o è terminato il 25/10 e questo periodo è accumulo/figura di inversione oppure dovrebbe terminare a breve.
L'interruzione delle sequenze negative delle settimane scorse mi fanno propendere per la figura di raccordo che potrebbe fare anche un'altro minimo nei prossimi giorni.
 

marofib

Forumer storico
c'e' una evidente disparita' tra europa e usa..e questo mi lascia un po' perplesso..perche' di solito il movimento finale(se e' finale) e' uguale...il trin e' un po' basso...parrebbe quindi che manchi ancora un po' di panico...mi preparo anche a sta eventualita'
le ultime gambe sono sempre stupide ed esulano dai fondamentali bla bla bla
 

robdey

Forumer storico
sul breve o ci fanno un tracy da 6 giorni e quindi ripartono da qui oppure il prossimo 2 giorni sarà negativo.
Gli oscillatori sono scarichi e pronti a girare per un rialzo....stiamo a vedere.

wK5rwglv
 

il fattore umano

Forumer storico
Buongiorno,

il biennale se lo facciamo partire dal minimo della brexit oggi festeggia 633 candeline.
Per me o è terminato il 25/10 e questo periodo è accumulo/figura di inversione oppure dovrebbe terminare a breve.
L'interruzione delle sequenze negative delle settimane scorse mi fanno propendere per la figura di raccordo che potrebbe fare anche un'altro minimo nei prossimi giorni.
Anch'io credo che l'attuale movimento sia una figura di raccordo: ho un conteggio con cui etichetto la correzione da 24.500 punti come un movimento wxyxxz.
L'onda xx è l'onda di "appendice".
 

leosoier

Forumer storico
Buongiorno,

il biennale se lo facciamo partire dal minimo della brexit oggi festeggia 633 candeline.
Per me o è terminato il 25/10 e questo periodo è accumulo/figura di inversione oppure dovrebbe terminare a breve.
L'interruzione delle sequenze negative delle settimane scorse mi fanno propendere per la figura di raccordo che potrebbe fare anche un'altro minimo nei prossimi giorni.

Ok, figura di raccordo, che caratteristiche salienti, puo avere un raccordo, è + o - neutro come la lingua e preannuncia un esplosione dei volumi? Chiedo... :)
 

Users who are viewing this thread

Alto