Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (3 lettori)

skarlatti

Forumer storico
amici highyieldisti, secondo voi il peggio dello storno è passato? o scende ancora? sarebbe il momento di rientrare? o aspettare? ogni parere, senza alcuna responsabilità, sarà very welcome con un grazie anticipato

siccome l'HY è correlato in un certo qualmodo con l'azionario e questo sta correggiendo verso i minimi di febbraio (parlando di listini americani), se lo storno andrà a testare quei minimi per poi riprendere al rialzo allora si può dire che è quasi finito, se invece il mercato vorrà andare più in giù allora non saprei dove e quando si fermerà.
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
che sono le craccole e dove ti trovi?
Le craccole al sud sono come delle scarpette di legno e quando fa freddo batti i piedi e quindi fanno rumore
Altrimenti più al nord, zona Friuli, sono le caccole del naso
Comunque sia in Polonia zona Lublin fa un freddo cane porco suino
Dopo questa edificante delucidazione mi ritiro
Devo lavorare
Mica come voi che siete lì ad aspettare il momento buono per entrare

Ps
Dal 1 dicembre al 4 ci saranno i colloqui Trump pres. cinese
Se andranno bene tutto andrà su
Al contrario tutto giù e di brutto
 

whitesoul9

Forumer storico
siccome l'HY è correlato in un certo qualmodo con l'azionario e questo sta correggiendo verso i minimi di febbraio (parlando di listini americani), se lo storno andrà a testare quei minimi per poi riprendere al rialzo allora si può dire che è quasi finito, se invece il mercato vorrà andare più in giù allora non saprei dove e quando si fermerà.
La penso come te, ci sono i primi segnali di una certa resistenza, io sono attendista, magari comprerò qualcosa a prezzi più alti, ma secondo me è meglio aspettare
 

seniortrader

Abbi sempre pazienza
Membro dello Staff
Le craccole al sud sono come delle scarpette di legno e quando fa freddo batti i piedi e quindi fanno rumore
Altrimenti più al nord, zona Friuli, sono le caccole del naso
Comunque sia in Polonia zona Lublin fa un freddo cane porco suino
Dopo questa edificante delucidazione mi ritiro
Devo lavorare
Mica come voi che siete lì ad aspettare il momento buono per entrare

Ps
Dal 1 dicembre al 4 ci saranno i colloqui Trump pres. cinese
Se andranno bene tutto andrà su
Al contrario tutto giù e di brutto


Meraviglioso il freddo cane porco suino!!!!!
 

zoroaster

Forumer attivo
Le craccole al sud sono come delle scarpette di legno e quando fa freddo batti i piedi e quindi fanno rumore
Altrimenti più al nord, zona Friuli, sono le caccole del naso
Comunque sia in Polonia zona Lublin fa un freddo cane porco suino
Dopo questa edificante delucidazione mi ritiro
Devo lavorare
Mica come voi che siete lì ad aspettare il momento buono per entrare

Ps
Dal 1 dicembre al 4 ci saranno i colloqui Trump pres. cinese
Se andranno bene tutto andrà su
Al contrario tutto giù e di brutto
non Ti lamentare tanto, vari anni fa io da quelle parti passavo settimane a -35. comunque ci sono delle cavallone bionde che emanano tutto il calore che voi. A bon entendeur........:)
 

Users who are viewing this thread

Alto