clemm coemm (16 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
PER NON DIMENTICARE:

PENSATE ALLA GRAVITA' DI QUELLO CHE E' SUCCESSO A CHI HA INSERITO I DATI E LE FOTOCOPIE DEI DOCUMENTI... CODICI FISCALI... PATENTI... CARTE D'IDENTITA'... PASSAPORTI... E VISURE CAMERALI NEL PORTALE NOISIGROUP...
NON PIANGETE QUANDO VI RITROVERETE APERTI CONTICORRENTI O ATTIVITA' CHE POI FALLISCONO O VENGONO USATE PER COSE ILLECITE... I VOSTRI DOCUMENTI POTREBBERO GIRARE SUL DARK WEB A VOSTRA INSAPUTA!
E CHI VI GARANTISCE CHE ANCHE NELLA NUOVA PIATTAFORMA SIANO AL SICURO?
E CHI VI GARANTISCE CHE ANCHE LA VOSTRA FIRMA RICHIESTA DAI CAPITANI CON LA COPIA DEI DOCUMENTI PER L'EROGAZIONE DEL ''MICROCREDITO'' NON FINISCANO IN MANI SBAGLIATE?...
MEDITATE GENTE... MEDITATE!

I misteri del dark web - Video - Striscia la Notizia

0927 18-Nov-18 10.45.jpg

Dark Web e un mondo sommerso di truffe - Video - Striscia la Notizia


0927 18-Nov-18 10.46.jpg


Il Disinformatico: Carte d’identità liberamente scaricabili online: una storia di ordinaria insicurezza

noisigroup+2017-12-11+22-48-59+blurred.png
 
Ultima modifica:

Sissa

Forumer storico
Parli con un clemmino e ti dice che la storia di Ferraresi pure se è una balla è funzionale al tutto perché la gente ha anche bisogno di spettacolo, che i finanziatori è normale che non si dicano perché c'è dietro la massoneria, che l euro donato non è nulla in confronto a quanto sperperano gli italiani per cose futili, che la gente ovvio non ha ancora il quid perché non va ai convegni di Sarlo e quindi, alla fine è lei che non vuol cambiare. Comunque ci sarebbe da riflettere su come la psicologa batta sempre il tasto sul cancellare l ego, distruggere il proprio nome, diventare nessuno ecc...perché sono messaggi che se equivocati, fraintesi o messi in atto alla lettera, sicuramente risulterebbero poco edificanti per chi è già talmente labile da aggrapparsi alla promessa dei 1500 euro.

Io proporrei che la persone in grado di dare queste risposte andassero a fare lo spettacolo dove sta ora il Ferraresi o che cambiassero cittadinanza, gli italiani non sono così, sanno essere in ģamba, onesti, generosi, gentili, solidali, intelligenti, fantasiosi, autocritici ma fieri, grandi lavoratori e molto altro. Ci saranno pure i rincoglioniti ma spero pochi e in estinzione
 

grog

Forumer attivo
Qui nel blog tutto ciò che concerne Sua Evidenza è ampiamente discusso con accuratezza e umorismo.
Sembra però sia passato inosservato questo post, in cui fanno apparire Madre Teresa come una supporter di Millantar,
infilando surrettiziamente un suo detto e il suo nome tra Mondo migliore e coemm- e clem.
Come scriverebbe sissa: valà valà
!

upload_2018-11-18_16-6-39.jpeg

E poi, visto che si allargano così, chiediamo all'Evidenza in terra in che modo utilizza i milioni di € - che ha ricevuto dagli adepti- per aiutare i bisognosi.
Un po' di VERGOGNA, NO?
SARLO, SHAME OVER YOU !!!!
 

kok90

o COSì...o POMì
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo
18 NOVEMBRE 2018

Grazie...
Grazie alle amiche ed agli amici dei CLEMM che si sono radunati ieri a Naturno (in Alto Adige e nella splendida cornice della Val Venosta).
Grazie al Dott Daniele Tedeschi che ha tenuto una lezione magistrale sulle potenzialità di saper leggere il DNA degli Esseri Viventi (non solo Umani).

Il mio sogno sta diventando “esempio pilota” per quella
realtà che tutti abbiamo nel cuore: quella di un Mondo ove non ci siano più fame e conflitti, bensì pace e prosperità. Utopie? Sì, e proprio per questo, sono realizzabili. Perché siamo a tratti nell’era della modernità più avanzata, dove serve un radicale cambio di paradigma mentale rispetto a quello vissuto fino ad oggi, imperniato sulla materialità dell’essere animale e materiale, invece che dell’essere più potenzialmente cosmico e trascendente.

Da vent’anni in qua, e sempre più così sarà, pochi hanno compreso che la carestia materiale può essere debellata. Macchine e robot sempre più efficienti e di intelligenza materiale potranno sostituire l’Essere Umano in quasi tutto ciò che si produce in termini di beni e servizi... ma, quasi tutto!

Ciò che non può essere sostituito m, a mio modo di pensare, è l’amore trascendente verso un Assoluto Creatore: qualcuno lo chiama Dio. Altri lo chiamano Energia; altri in mille altri modi.

Comunque si voglia definire il principio della natura, tale principio va rispettato secondo i suoi gradi di dimensione. Senza stravolgere tali gradi di dimensione con la scusa benpensante delle mode Aristocratiche e futuristiche. L’unica dimensione che possiamo fondere nella filosofia è quella materiale del PRESENTE! L’unico tempo che vale la pena di affrontare con l’idea di poter costruire qualsiasi sogno abbia a che fare con l’amore universale; quell’amore che ci rende liberi di poter realizzare d’essere unici ma assieme al resto degli Esseri Umani come noi. Finalmente liberi di amare senza pulsioni di prepotenza, di prevaricazione di negatività egoistiche eccessive.

Utopia? Beh, io mi tengo questa utopia e sogno di realizzare un esempio pilota che evidenzi la prima Massa Critica che pensa e crea il Mondo migliore assieme a me!

Alla conferenza in Trentino Alto Adige, la prima dopo l’11/11/11, ho potuto constatare l’accelerazione un po’ di tutti i presenti: una nuova consapevolezza e un nuovo credo! Certo, l’avvio del nostro micro credito ne convincerà molti di più Forza, con il tempo (manca poco) e la pazienza (ce ne vuole sempre tanta), Oggi, si deve e si può!


-----------------

IL NULLA ASSOLUTO!
 

Users who are viewing this thread

Alto