Titoli di Stato area Euro Titoli di stato Portogallo - Tendenze ed operatività (5 lettori)

Fabrib

Forumer storico
nessuno che mi sa rispondere ? help...
Portugal’s sovereign bonds staged a rally on Monday, outperforming eurozone peers, after Moody’s upgraded the country to investment grade, adding to optimism over the country’s strong recovery after a bailout in 2011. (FT)

Non ho le competenze per consigliarti, dovresti tenere in conto che il titolo che proponi ha ripreso valore e, di conseguenza, il rendimento è diminuito. Il fatto che sia quotato in dollari ti espone ad un rischio ulteriore. Alle condizioni attuali se detenessi il titolo forse ne valuterei la vendita.
 
Ultima modifica:

Nemo trader

Forumer storico
Buona sera visti i tempi che corrono sto guardando con attenzione ai titoli di stato portoghesi.... Su questi titoli ci sono problemi di doppia imposizione fiscale?? Grazie a chi mi vorrà rispondere.
 
Altice Portugal ha registrato ricavi per 525 milioni di euro nel terzo trimestre di quest'anno, in calo dello 0,3% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno e di un aumento dell'1,8% rispetto al secondo trimestre quest'anno. La società l'ha definita come un "punto di svolta" verso la ripresa dei conti. Sarà davvero così?
 

Users who are viewing this thread

Alto