FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
mi hanno annullato la demo di Avatrade e non mi fanno fare una nuova per cui sono orfano dei grafici che avevo li dentro, quasi tutto direi :mad:
 

candythief

Forumer attivo
ieri sera mia moglie vedeva la tv ed ho sentito una frase che mi ha colpito.......................


nel dubbio lo stolto vede un problema il saggio una opportunità!!!!!!!!!!!

:up::bow:

images



:ciao:
 

Rindomenceslao

Forumer storico
mi hanno annullato la demo di Avatrade e non mi fanno fare una nuova per cui sono orfano dei grafici che avevo li dentro, quasi tutto direi :mad:


ma come?? per favore digli di salvare tutti i tuoi grafici sulla piattaforma…. fino a quando non viene deletato il tuo account loro hanno l'obbligo di tenere tutto salvato!
non hai perso nulla ancora!! cavolo…è un peccato perdere un lavoro cosi immane che hai fatto!! :devil:
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
per Rindo e gli ultimi arrivati il Trinity lo trovate a pag. 1157 del 13/01/2017 mentre il sistema forum lo trovate in queste date 10/21/28 agosto 2018 e poi il 12/10/2018, c è scritto tutto come usarlo e i settaggi già sono inseriti nei file TPL, usando la funzione cerca ed inserendo le due parole (singolarmente ovvio) e poi il mio nick trovate tutti i post dove ho inserito i segnali, ultimamente faccio solo un riepilogo ogni tanto anche perchè avete tutti la possibilità di vederli in azione così potete essere indipendenti ;)
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Ti dirò Iron, lo trovo quasi più performante del Trinity ;)
di sicuro ha più segnali, poi come sempre detto dobbiamo verificare nel tempo se i segnali che non hanno avuto gloria possono essere presi come riferimento tg, però dai se su 100 operazioni se ne beccano 80 beh, sfido chiunque a lamentarsi di ciò ;)
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
ma come?? per favore digli di salvare tutti i tuoi grafici sulla piattaforma…. fino a quando non viene deletato il tuo account loro hanno l'obbligo di tenere tutto salvato!
non hai perso nulla ancora!! cavolo…è un peccato perdere un lavoro cosi immane che hai fatto!! :devil:
non è quello il problema, ho già tutti i file tpl e indicatori attuali presenti sulle piattaforme salvati su una chiavetta che puntualmente aggiorno ogni 3 mesi, quindi non perdo nulla, è che dopo anni mi hanno annullato la demo e quando accedo sul loro sito non ho la possibilità di fare una nuova demo, per telefono non riesco a parlare con nessuno e via chat mi chiede di iscrivermi, ma se sono già iscritto!!!!!!!!!! :mad: L'ultima via di scampo è provare a iscrivermi con la mail di mia moglie
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
usdjpy eccolo quà finalmente il riconoscimento della dinamica ribassista che ricordo è ancora ipotesi di inversione, per chi vuole capire fino a quando la forchetta rimane azzurra è sempre ipotesi poi quando il prezzo consuma tempo ed effettivamente va a ribasso allora si trasformerà di colore arancio

1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto