Obbligazioni bancarie Obbligazioni Banca Carige (3 lettori)

Umbisam

Fraudsters' Hunter
nn so come finirà ma una cosa mi è chiara

meriti successo

ti esponi, prendi rischi, lanci ed accetti le sfide, anche le più difficili ... tra mille 'soggetti' che parlano, scrivono, giudicano stando sempre attenti a nn rischiare mai, nemmeno la reputazione (perchè di sghei ne hanno pochi, spesso, e si sentono pure dei warren buffett jr)

complimenti davvero ... spero che il senior vada oltre i 100, te lo meriti :)
 

Jackrussel

Forumer storico

Grazie Russia :cin:
Oggi pomeriggio ho portato a casa la mia pagnotta , ero entrato a 89,4 e mi va benissimo così.
Davvero ora tifo a manetta che vada a target, al tuo target, prima possibile :pollicione:
Lo spero anche , inutile negarlo...per conoscere il prima possibile , quanto sarà "spericolato" ( ma non inganni l'aggettivo, tutti han capito quanto l'agricoltore sappia valutare , eccome...) il tuo prossimo raid.
Un po' di munizioni le ho e le terrò in serbo ...:D
Che i 110 siano con te :fiu:
 

sassipaolo

Chesenso's way
UBI Will Not Participate in Interbank Funding of Carige: CEO

By*Sonia Sirletti

(Bloomberg) --*UBI Banca will not participate in Italy’s interbank fund plan to buy EU320m Tier 2 bond issued by Banca Carige, CEO Victor Massiah said at an event in Brescia, Italy
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
marketinsight.it - CARIGE - RISULTATO LORDO DI GESTIONE A 12 MLN GRAZIE AL CONTENIMENTO COSTI
Carige ha archiviato il terzo trimestre con un rosso pari a 168,3
milioni (-55,5 milioni nel periodo di confronto), dopo avere
contabilizzato rettifiche su crediti per 189,8 milioni. Sul
fronte del business, il margine intermediazione è sceso a di
120,2 milioni (-4,7% a/a). Calo più che compensato dalla discesa
dei costi operativi (-10,1% annuo a [...]
Leggi la notizia sul sito marketinsight.it
 

bosmeld

Forumer storico
UBI Will Not Participate in Interbank Funding of Carige: CEO

By*Sonia Sirletti

(Bloomberg) --*UBI Banca will not participate in Italy’s interbank fund plan to buy EU320m Tier 2 bond issued by Banca Carige, CEO Victor Massiah said at an event in Brescia, Italy


tanto per cambiare la stampa commette errori. del resto è difficile tradurre da italiano a inglese e li pagano pure... ahahah

questo quello che ha detto Ceo di Ubi EFFETTIVAMENTE:

”Ubi interverrà al salvamento di Carige attraverso il fondo Interbancario, ma non lo farà direttamente come istituto di credito”.


quindi un ulteriore conferma positiva che sono gia tutti d'accordo per mettere sti soldi col sub
 

Users who are viewing this thread

Alto