Certificati di investimento - Cap. 2 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CarloConti

Forumer storico
Una domanda forse ingenua, ma se io ho avuto in portafoglio un certificato che non ha pagato alcune cedole per condizioni non avverate ma è a memoria, nel frattempo io lo vendo e dopo avvera le condizioni per il pagamento cedole, io ne avrei ancora diritto all’incasso per il periodo di possesso o non avendolo in portafoglio ho perso completamente il diritto all’incasso delle cedole?
 

Eattheapple

Forumer storico
Una domanda forse ingenua, ma se io ho avuto in portafoglio un certificato che non ha pagato alcune cedole per condizioni non avverate ma è a memoria, nel frattempo io lo vendo e dopo avvera le condizioni per il pagamento cedole, io ne avrei ancora diritto all’incasso per il periodo di possesso o non avendolo in portafoglio ho perso completamente il diritto all’incasso delle cedole?
La seconda...
 

NoWay

It's time to play the game
Una domanda forse ingenua, ma se io ho avuto in portafoglio un certificato che non ha pagato alcune cedole per condizioni non avverate ma è a memoria, nel frattempo io lo vendo e dopo avvera le condizioni per il pagamento cedole, io ne avrei ancora diritto all’incasso per il periodo di possesso o non avendolo in portafoglio ho perso completamente il diritto all’incasso delle cedole?

Se lo vendi, perdi le cedole in memoria...
 

El Trinche

Forumer storico
Come

Come?
Enel spa 6
Eni spa 16
Fiat Chrysler Automobile 16
Generali Assicurazioni 16
Intesa San Paolo spa 3,2
Trigger 50% rileva il 7 11

se ti riferisci agli strike, sono corretti, in quanto l'emittente per fissare gli strike non ha usato i valori di chiusura di un giorno specifico.
Ne avevamo discusso un po di tempo fa e Leon ci aveva aiutato a capire la struttura
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto