Certificati di investimento - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oldmouseit

Forumer storico
La ricetta...orientamenti politici a parte, difficile non immaginare un bagno di sangue per raddrizzare definitivamente la barca: su questo concordo pienamente.

Mi scuso per l'OT.

Io sono apolitico, il mio governo è il mercato.
Non è necessario lacrime e sangue, puoi anche fare qualcosa di decente.
Ad esempio a dimaio faccio i complimenti per essere andato in Cina, magari qualche investimento lo fanno.
Ma per convincere gli stranieri a investire devi pulire il Paese.
Non sto parlando di etnie, ovviamente, ma dare una certezza della pena a chi ruba.
Puoi arrivare al bilancio del cittadino, dando la possibilità di detrarre tutte le spese, meccanico e dentista compreso..... Daresti una bella botta al nero.
Quando sai che se spendi 100 quello detrai chiedi lo scontrino anche per le gomme.
Io sono di Roma, puoi riportare la legalità togliendo ambulanti, eliminando le soste a cdc, controllando che gli autobus incassino il dovuto e che chi va a Termini non rischi lo scippo. Magari che sui marciapiedi non si debba fare lo slalom tra cacche e moto.
Insomma civiltà.
E ricorda che quando va bene Roma va bene l'Italia
 

giornalaio69

Forumer storico
un conto è salvare chi lavora (Astaldi, Trevi,Mps,VB,PVI etc) e un altro è dare il doppio dei soldi per non fare una sega
Dimentichi ALITALIA e dimentichi quello che hai scritto 2 post fa.... ossia il tuo governo e' il mercato......... se sono aziende fallite non si possono continuare a buttare soldi pubblici..... altrimenti che mercato e'........
 

paolo.libero

Nuovo forumer
Buongiorno un consiglio ho in portafoglio DE000HV4AV54 con intesa barriera molto alta 2.337 scadenza 21/12/18 paura che al rimborso sara oltre barriera.. cosa faccio ?? mi consigliate un switch con scadenza piu lunga stavo pensando XS1180173665 grazie parere
 

oldmouseit

Forumer storico
Dimentichi ALITALIA e dimentichi quello che hai scritto 2 post fa.... ossia il tuo governo e' il mercato......... se sono aziende fallite non si possono continuare a buttare soldi pubblici..... altrimenti che mercato e'........
era per differenziare i salvataggi di chi lavora (tra l'altro Alitalia è stata salvata per campagna elettorale e poi manco salvata perchè la comprava Air France .... quello di adesso non lo considero perchè ancora non fatto) dai regali a chi sta in poltrona.
Dare i soldi a chi ha perso il lavoro o rischia di perderlo per me è corretto, dare i soldi a chi pensa che fare lo spazzino sia umiliante no
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto