Aldesa e le sue incertezze (2 lettori)

Cat XL

Shizuka Minamoto
Ciao Cat. Io sono d'accordo ad inviare mail all'IR di Aldesa ma cosa vuoi che Ti rispondano (ammesso che rispondano)... che la società sta implodendo?

Ciao. Magari non serve a molto ma a qualcosa serve. Non mi aspetto molto perché' quando ho tentato di avere informazioni negli anni scorsi mi hanno sempre rimbalzato. Ragione percui non sono mai entrato sul titolo. Tra parentesi oggi sul Corriere della Sera si parla dell'ennesimo fallimento di un impresa di costruzioni, Piacentini. Una strage cha ha l'Italia come epicentro.
 

salice02

Forumer storico
Ciao. Magari non serve a molto ma a qualcosa serve. Non mi aspetto molto perché' quando ho tentato di avere informazioni negli anni scorsi mi hanno sempre rimbalzato. Ragione percui non sono mai entrato sul titolo. Tra parentesi oggi sul Corriere della Sera si parla dell'ennesimo fallimento di un impresa di costruzioni, Piacentini. Una strage cha ha l'Italia come epicentro.
Va bene, tentar non nuoce. Vediamo se e cosa rispondono!!
 

salice02

Forumer storico
e se domani scende a 60...........??????????
e poi a 50
e poi a 51
e poi a 45
e poi a 30
e poi a 31
e poi a 20
e poi leggi di un probabile concordato
questo non significa avere il cuore forte ....questo è buttare soldi che a me servono per la salute.......
se cambia vento e io guarisco invito tutti i possessori del bond Aldesa nel negozio di mia sorella a brindare con le migliori bottiglie di cristal champagne
se tutto fallisce mi conviene usare un termine che Brizione ha citato spesso in privato sui miei bond appena accadeva qualcosa di brutto
allora so' uccelli per diabetici....ovvero .....cazzi amari.....
pensieri tristi.........anni fa la domenica sera mi metteva saggezza ascoltando il mare
Guarda che a chiamarsele le cose poi accadono davvero... Quindi okkio..
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
e se domani scende a 60...........??????????
e poi a 50
e poi a 51
e poi a 45
e poi a 30
e poi a 31
e poi a 20
e poi leggi di un probabile concordato
questo non significa avere il cuore forte ....questo è buttare soldi che a me servono per la salute.......
se cambia vento e io guarisco invito tutti i possessori del bond Aldesa nel negozio di mia sorella a brindare con le migliori bottiglie di cristal champagne
se tutto fallisce mi conviene usare un termine che Brizione ha citato spesso in privato sui miei bond appena accadeva qualcosa di brutto
allora so' uccelli per diabetici....ovvero .....cazzi amari.....
pensieri tristi.........anni fa la domenica sera mi metteva saggezza ascoltando il mare

Stai calma per favore! Non risolvi nulla cosi. Il bond scade nel 2021 quindi non hanno immediato di rifinanziarsi.
 

Jackie546

Forumer attivo
Anche io sono dentro, anche io provato a vendere 4 giorni fa a 80 ma l'ordine non e' entrato e poi non me la sono piu' sentita. Ma se scende ancora, mi chiedo se non sia meglio vendere, ed eventualmente ricomprare se il trend dovesse cambiare, perdendo forse 30.000 se non risale piu', ma non 50 o 60.000, e solo qualche migliaio, probabilmente 10.000 o poco piu', nel secondo caso.
 

salice02

Forumer storico
Anche io sono dentro, anche io provato a vendere 4 giorni fa a 80 ma l'ordine non e' entrato e poi non me la sono piu' sentita. Ma se scende ancora, mi chiedo se non sia meglio vendere, ed eventualmente ricomprare se il trend dovesse cambiare, perdendo forse 30.000 se non risale piu', ma non 50 o 60.000, e solo qualche migliaio, probabilmente 10.000 o poco piu', nel secondo caso.
Dipende tutto dal tuo PMC. .
 

salice02

Forumer storico
Aldesa, il primo appaltatore straniero a dire che rispetterà la cancellazione della NAIM
Il gruppo di costruzione spagnolo Aldesa eviterà lo scontro legale, nazionale e internazionale, per la futura cancellazione dell'Aeroporto Internazionale del Nuovo Messico (NAIM), un progetto in cui è responsabile della costruzione della torre di controllo, il cui contratto attuale è per un ammonta a 1.242,1 milioni di pesos e afferma di puntare sul dialogo perché vuole continuare a investire.
1242000000 pesos messicani = circa 54,6 mln euro......E' una bella perdita ma non è l'unica commessa che ha Aldesa attualmente......Inoltre penso che lo stato messicano dovrà pagare delle penali per essersi tirato indietro a lavori iniziati.....o no?
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
1242000000 pesos messicani = circa 54,6 mln euro......E' una bella perdita ma non è l'unica commessa che ha Aldesa attualmente......Inoltre penso che lo stato messicano dovrà pagare delle penali per essersi tirato indietro a lavori iniziati.....o no?

Si non perdono i soldi. Lo stato deve pagare quanto fatto. Hanno detto che allargano poi il vecchio areoporto. Ma Aldesa non aveva grossi lavorui nell'areoporto. Costruiva solo la torre di controllo.
 

Users who are viewing this thread

Alto