Azione legale titoli Popolare di Vicenza e Veneto Banca (5 lettori)

Vet

Forumer storico
Sempre meno peggio del segretario del PD che non molto tempo fà dichiarava pubblicamente che comperare le azioni MPS era l'affare della vita----:jack:..:devil:....chiedetelo a chi l' ha ascoltato...sul suo ministro Padoan è meglio stendere un velo pietoso sulle dichiarazioni sulle veneto.....vediamo il buon Di Maio ..naturalmente con l'assistenza di Borghi e lo studio che combinano....ma non penso riescano a far peggio dei loro illustri colleghi citati
 

sandrino

Forumer storico
Sempre meno peggio del segretario del PD che non molto tempo fà dichiarava in pubblicamente che comperare le azioni MPS era l'affare della vita----:jack:..:devil:

Eh,
Non sono d’accordo. Stanno sullo stesso livello ma forse peggio.

Faccio notare che il brillante decreto che hanno partorito lo abbiamo anticipato su questo forum circa 2 mesi fa. Quindi era cosa risaputa nell’ambiente e nonostante questo hanno negato l’evidenza fino alla fine.
 

skarlatti

Forumer storico
Buongiorno
Vi informo che villarosa mi ha personalmente ed UFFICIALMENTE confermato quello che vi anticipai due mesi fa.

Siete tutti fuori.

Chi ha comprato obbligazioni ed azioni da intermediario, qualunque sia stato il periodo storico, è fuori. Non accederà al rimborso.

Saranno ristorati solo azionisti in rapporto negoziale diretto che hanno sottoscritto azioni per aumento di capitale.

Col limite del 30% da cui vanno dedotti eventuali altri risarcimenti avuti (ad esempio il 15 delle transazione) e TUTTI I DIVIDENDI STORICAMENTE PERCEPITI.

La ratio del decreto Baretta non è stata affatto cambiata ma anzi, esasperata.

Vergognosa la giustificazione di villarosa :
“Mai detto tutto a tutti”
“Stiamo facendo i salti mortali”
“La colpa è del PD che ha applicato il bail-in ed entro quelle regole dobbiamo muoverci”
“Sarete oggetto di dibattito parlamentare”

Il governo del cambiamento che per fare deficit (dannoso per gli italiani) va contro l’europa.
Per ristorare i risparmiatori sta buono buono entro le regole.

Peraltro a dirla tutta, non è vero neanche quello che dicono.

Diffondete urbi et orbi ed iniziate a mobilitarvi.

Ciao Sandrino hai un link o un documento che conferma quanto dici? Non che non mi fidi di te, era x capire meglio. Grazie.
 

claudiodema

Nuovo forumer
Sono detetentore di un chippino delle subordinate BPVI Non ho esperito alcuna azione o istanza per ottenere il rimborso. Posso ancora fare qualcosa? La mia banca non mi ha comunicato nulla circa termini e modalità di ricorso
 

Fabrib

Forumer storico
Dalle promesse al decreto, ecco cosa c’è (e cosa manca) nelle nuove norme per i risarcimenti ai risparmiatori delle banche (La Stampa/contenuto riservato)
Resta la necessità dell’arbitrato ma vengono aggiunti altri 10 collegi. I soldi - 500 milioni - ci sono per il 2019, dopo non è chiaro quanti saranno ma potrebbero essere comunque sufficienti. L’ira dei risparmiatori e le repliche del governo su tema centrale per l’esecutivo gialloverde
Fondo per i ristori ampliato da 100 milioni a 1,5 miliardi, commissioni arbitrali che diventano dieci dalle due attuali per gestire le pratiche, platea ampliata anche da chi ha acquistato titoli dalle banche controllate e non solo dalle capogruppo. Sono le novità principali previste nella manovra per risarcire i risparmiatori rimasti coinvolti nei crac delle banche venete e nella risoluzione delle quattro banche dell’Italia centrale del novembre 2015. Resta la necessità del riconoscimento del... continua
 

Users who are viewing this thread

Alto