Aldesa e le sue incertezze (2 lettori)

AAA+

Forumer attivo
chi vende....e se gentilmente conosce i prezzi live..........io ho chiamato la banca e mi richiamano tra 20 minuti.......tempo necessario per la mia banca per chiamare ufficio titoli Milano ........grazie

Ciao Mariarosa,

prendila con le pinze: ieri c'era un bid/ask 76,21/78,63 con ultimo prezzo a 77,42
oggi non vedo ancora i prezzi
 

salice02

Forumer storico
Io comunque sono molto scettico sul fatto che un colosso come ALDESA possa fare bancarotta.....
Certo, lo stop alla commessa per l'areoporto in Messico può pesare ma da li a far andare KO la società ce ne passa.....
Inoltre immagino che se lo stop all'areoporto verrà confermato scattino anche delle penali a favore delle ditte impegnate nell'opera.....o sbaglio?
 

mariarosa78

Forumer attivo
Non direi abbondantemente: tieni conto che il minimo l'ha fatto nell'agosto 2016 con 65,6 circa
grazie........permettimi un' ossevazione.......agosto 2016 sono più di due anni fa.......la scadenza, ora, 2021.....è più vicina.......rischi maggiori........pensiero sconfusionato Personale.........la mia banca, per ora, non chiama
 

salice02

Forumer storico
grazie........permettimi un' ossevazione.......agosto 2016 sono più di due anni fa.......la scadenza, ora, 2021.....è più vicina.......rischi maggiori........pensiero sconfusionato Personale.........la mia banca, per ora, non chiama

A me sembra che il minimo sia stato a dicembre 2016 a 66,221, comunque alti e bassi ne ha sempre avuti. In più consideriamo che c'è sempre poca liquidità su questo titolo e ciò è ancora più destabilizzante sulle quotazioni...

upload_2018-11-2_10-6-53.png
 

Jackie546

Forumer attivo
vedo che oblis mette 74,85 come prezzo di oggi, poi non so a quanto si possa vendere davvero. Qualcuno ha forse un link dove diano le quotazioni di Aldesa in bid e ask ? sul lux le danno raramente e spesso nel pomeriggio inoltrato.
 

mariarosa78

Forumer attivo
vedo che oblis mette 74,85 come prezzo di oggi, poi non so a quanto si possa vendere davvero. Qualcuno ha forse un link dove diano le quotazioni di Aldesa in bid e ask ? sul lux le danno raramente e spesso nel pomeriggio inoltrato.
mi ha chiamato ora la banca.......a 74 dovrebbero uscire......ora a differenza di due gg fa....il gestore.......mi consiglia di tenere duro........a 80 con due cedole pagate e il pro rata la perdita ci poteva stare......oggi è tardi...........a me la decisione finale........se volessi vendere basta chiamare e vedere se esce a 74......veramente ma veramente depressa..........
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
Io comunque sono molto scettico sul fatto che un colosso come ALDESA possa fare bancarotta.....
Certo, lo stop alla commessa per l'areoporto in Messico può pesare ma da li a far andare KO la società ce ne passa.....
Inoltre immagino che se lo stop all'areoporto verrà confermato scattino anche delle penali a favore delle ditte impegnate nell'opera.....o sbaglio?

Aldesa non e' un colosso. Ha equity modesto tutto sommato ma e' societa' ben gestita. il problema e' che i costruttori italiani stanno trascinando nel baratro tutti.

Trevi fallita Condotte fallita Astaldi semifallita CMC Ravenna a forte rischio in piu' se ci metti i dementi dei 5 Stelle che bloccano tutto e la frittata e' fatta.
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
Aldesa non e' un colosso. Ha equity modesto tutto sommato ma e' societa' ben gestita. il problema e' che i costruttori italiani stanno trascinando nel baratro tutti.

Trevi fallita Condotte fallita Astaldi semifallita CMC Ravenna a forte rischio in piu' se ci metti i dementi dei 5 Stelle che bloccano tutto e la frittata e' fatta.

Comuqnue da sottolinerare che il bond e' sotto legge di NY percui non possono fare scherzi...;)
 

Users who are viewing this thread

Alto