Aldesa e le sue incertezze (2 lettori)

mariarosa78

Forumer attivo
Ma hai venduto?
no a 80 l'ordine è stato ineseguito....il gestore mi ha chiamato lui alle 19:30 da casa sua per dirmi che venerdì lavora e di passare per la vendita.......ieri sera ero ancora tranquilla.....oggi la tensione che mi mette la banca per un eventuale prossimo default mi fa star male.......giuro.......il resto .......bah....grazie a chi mi pensa.....mi sento sola quando accadono queste vicende di vita e di rischi.......mah
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
no a 80 l'ordine è stato ineseguito....il gestore mi ha chiamato lui alle 19:30 da casa sua per dirmi che venerdì lavora e di passare per la vendita.......ieri sera ero ancora tranquilla.....oggi la tensione che mi mette la banca per un eventuale prossimo default mi fa star male.......giuro.......il resto .......bah....grazie a chi mi pensa.....mi sento sola quando accadono queste vicende di vita e di rischi.......mah
Sinceramente usare il termine “il prossimo default” senza avere in mano uno straccio di notizia acclarata, di dati economici tali da far presumere un default...... è un tantino esagerato
Ovviamente con la tensione/pressione che hai e che trasmetti al gestore , questo ovviamente conoscendoti, ti dice di vendere e così risolve
Un consiglio: sta lontana da questi bond e compra solo IG minimo A
 

mariarosa78

Forumer attivo
Sinceramente usare il termine “il prossimo default” senza avere in mano uno straccio di notizia acclarata, di dati economici tali da far presumere un default...... è un tantino esagerato
Ovviamente con la tensione/pressione che hai e che trasmetti al gestore , questo ovviamente conoscendoti, ti dice di vendere e così risolve
Un consiglio: sta lontana da questi bond e compra solo IG minimo A
primo acquisto Aldesa 7,25% 14/21 100.000 prezzo 95 commissioni 0,20 190 euro premio/rateo 2,69860 euro 97.888,61 imposta d.lgs.1/4/96 n239 a credito -701,64....spese di negoziazione euro 5 totale in euro 97.191,97 ....27/11/2017 ore 11:10 valuta 29/11/2017
lontana????? questa sera in macchina ho pensato anche a questo.......ma dove vuoi che vada con la mia tensione........tk......un bacio a Tutti
 

mariarosa78

Forumer attivo
15/01/2019 ALDESA 7,25% 14/21 200.000,00 3,6250 5.365,00 C Cedole......arriverà al 15 gennaio 2019.......oggi prezzi non esposti
 

Jackie546

Forumer attivo
anche io ieri ho provato a vendere a 80 ma non è entrato. Mi preoccupa la scarsissima liquidita' del titolo che ovviamente aumenta lo spread tra bid e ask.
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
Sinceramente usare il termine “il prossimo default” senza avere in mano uno straccio di notizia acclarata, di dati economici tali da far presumere un default...... è un tantino esagerato
Ovviamente con la tensione/pressione che hai e che trasmetti al gestore , questo ovviamente conoscendoti, ti dice di vendere e così risolve
Un consiglio: sta lontana da questi bond e compra solo IG minimo A

La causa di questo calo e' il Messico. Il nuovo presidente (un tipo della stessa "lungimiranza e intelligenza" :( di Toninelli dei 5 Stelle) ha bloccato la costruzione del gigantesco nuovo areoporto che era pronto quasi per meta'. Aldesa aveva dei lavori nell'areoporto.

Il Messico rappresenta il piu' grande paese in termini di fatturato per Aldesa.
 

Users who are viewing this thread

Alto