FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Qui il Capo si arrabbierà con me, correrò il rischio:fiu:
Eurusd weekly, la media mobile gialla è la ema 100. Ci ha giocato per alcune settimane ed adesso sembra pronto per crollare, la volta precedente caduta libera. Il terzo indicatore mi dice che la correzione è finita ed è tutto pronto per riprendere il trend.... Scusa Iron, ma io vedo quello:(
P.s. Guardandolo meglio, sembrerebbe che ci sia un testa-spalle pure qui

Vedi l'allegato 492250
ma dai!!! Non ho queste presunzioni anzi!!! In questo momento ha la possibilità di un duplice supporto sulla bianca, se eventualmente rompe i minimi di agosto potrei pure cambiare idea ;)

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi ne abbiamo parlato mesi fa e ultimamente con Samir, grafico che rappresenta la delicatezza del momento, per la positività sarà necessario un rientro dentro la rialzista verde, i due livelli fibo di rilievo dovranno assumersi compiti gravosi. Purtroppo sotto il 61.8% di fibo aumenteranno le possibilità di andare a rivedere il 100% :ciao:

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
per i crucchi la scorsa ottava non c è stata una rottura convinta della neck blu per cui ancora tutto da decidere il da farsi

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
spoore, siamo a 7 daily di debolezza sulla media mensile, negli ultimi precedenti dopo solo 2/3 giorni è ripartito up, per cui è innegabile una certa difficoltà da parte dei pagliacci

1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto