Condanna di Bossetti: INGIUSTIZIA è FATTA (1 Viewer)

tontolina

Forumer storico

MASSIMO BOSSETTI VOLEVA SUICIDARSI – DOPO LA CONFERMA DELL’ERGASTOLO PER L’OMICIDIO DI YARA, IL MURATORE DI MAPELLO AVEVA DECISO DI FARLA FINITA – PRIMA DELLA PRONUNCIA DELLA CASSAZIONE, AVEVA CONSEGNATO AL SUO AVVOCATO UNA LETTERA CON LE SUE ULTIME VOLONTÀ – A SALVARLO È STATA LA MOGLIE, MARITA COMI, CHE…
http://www.dagospia.com/rubrica-29/...eva-suicidarsi-ndash-dopo-conferma-185794.htm

19 OTT 2018 09:25
marita-comi-e-massimo-bossetti-1032344.jpg
 

tontolina

Forumer storico
1. PRENDETEVI UN PO’ DI TEMPO E LEGGETE L’ESTRATTO DEL LIBRO DI CARLO INFANTI “IN NOME DEL POPOLO ITALIANO” SULL'OMICIDIO DI YARA GAMBIRASIO IN CUI, SOTTO FORMA DI ROMANZO, SI OFFRE UN’IPOTESI MOLTO PRECISA (E DAVVERO SCONVOLGENTE) SU CHI SIA L'ASSASSINO
2. INFANTI E’ STATO CONSULENTE DELLA DIFESA DI MASSIMO BOSSETTI E LA SUA TEORIA SI BASA SU DOCUMENTI, INDIZI, RICOSTRUZIONI E VERIFICHE: “SO DI AVER TROVATO MOLTI ELEMENTI CHE SE PRESENTATI IN AULA DURANTE I PROCESSI, FORSE BOSSETTI NON SAREBBE IN GALERA. VI INVITO A NON FERMARVI ALLE PAROLE, CERCATE LE VERIFICHE, LEGGETE IL LIBRO E POI CHIEDETE AGLI ADDETTI AI LAVORI DI DIMOSTRARE, COME HO FATTO IO, CHE MI SBAGLIO...”

Condividi questo articolo
nel suo libro, carlo infanti offre un’ipotesi molto precisa su chi abbia ucciso yara gambirasio
 

marofib

Forumer storico
bah ..sul mio pc non trovano di sicuro tredicenni ecc...ma tutti se lo sono gia' scordato e nel libro sono sicuro che non c'e'(smentitemi)...quindi di cosa parliamo!!

e' uno dei casi dove il fine giustifica i mezzi...ovvio che senza la pistola fumante diventa un processo indiziario (il dna pero' c'e'...poco ma c'e....e il bossetti si e' aggrappato sul metodo e non sulla sostanza)

poi ripeto, io in carcere da innocente non ci sto e come me tanti
fate caso quando arrestano i misseri,garlasco di turno ecc....portati via con testa bassa tra la folla inferocita.....nooo non esiste....sarei io l'inferocito se fossi innocente...e dovrebbero venire le teste di cuoio.....gia' 90% della verita' e' dentro sto fatto...basta coglierlo
 
Ultima modifica:

tontolina

Forumer storico
bah ..sul mio pc non trovano di sicuro tredicenni ecc...ma tutti se lo sono gia' scordato e nel libro sono sicuro che non c'e'(smentitemi)...quindi di cosa parliamo!!

e' uno dei casi dove il fine giustifica i mezzi...ovvio che senza la pistola fumante diventa un processo indiziario (il dna pero' c'e'...poco ma c'e....e il bossetti si e' aggrappato sul metodo e non sulla sostanza)

poi ripeto, io in carcere da innocente non ci sto e come me tanti
fate caso quando arrestano i misseri,garlasco di turno ecc....portati via con testa bassa tra la folla inferocita.....nooo non esiste....sarei io l'inferocito se fossi innocente...e dovrebbero venire le teste di cuoio.....gia' 90% della verita' e' dentro sto fatto...basta coglierlo

già ma se hai letto i vari articoli dovresti sapere ormai che anche e soprattutto la difesa deve essere messa in condizioni di garantire che la Prova del DNA si corretta e non falsata da errori
la qual cosa è stata impedita ... di fatto hanno impedito all'imputato di difendersi!

e comunque le percentuali di "correttezza" dell'analisi del DNA dicono che almeno 30 donne potevano essere la mamma di ignoto 1.... perchè hanno indagato solo quella e non le altre 29?
...
Inoltre sulla povera Yara hanno trovato altri DNA e molto abbondanti.


Insomma questo per dire che la prova madre del DNA è dubbia e lascia molti interrogativi

ci sono TROPPI DUBBI..... in questo caso si assolve per insufficienza di prove.... Aho è Ergastolo! cioè tutta la vita in galera e magari è innocente!
 

marofib

Forumer storico
a me pare che la sua difesa e' sempre la stessa

rianalizzare il dna che non c'e' (I giudici aggiungono che «non vi sono più campioni di materiale genetico in misura idonea a consentire nuove amplificazioni e tipizzazioni» del Dna trovato sul corpo della tredicenne. Ed è per questo che una perizia sarebbe stata un controllo del lavoro dei consulenti dell’accusa e della parte civile.).....quindi mettendo l'accusa in un cul de sac .....una difesa puramente capziosa

non ho ancora letto niente che si avvicini ad un alibi e il suo profilo psicologico e' drammaticamente vicino al reato
cmq ora potra' rivolgersi alla corte dei diritti dell'uomo e vediamo se ne esce fuori
 

Users who are viewing this thread

Alto