Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (20 lettori)

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Chesapeake Energy Corporation
Declares Quarterly Preferred Stock Dividends And Provides 2018 Third Quarter Earnings Conference Call Information

OKLAHOMA CITY, Oct. 19, 2018 /PRNewswire/ -- Chesapeake Energy Corporation (NYSE:CHK) today announced that its Board of Directors has declared dividends on its outstanding convertible preferred stock issues, as stated below.
Chesapeake will release its 2018 third quarter operational and financial results before market open on Wednesday, October 31, 2018. A conference call to discuss the results has been scheduled for the same day at 9:00 am EDT. The telephone number to access the conference call is 334-323-0522 or toll-free 855-719-5012. The passcode for the call is 6144830. The number to access the conference call replay is 719-457-0820 or toll-free 888-203-1112 and the passcode for the replay is 6144830. The conference call will be webcast and can be found at www.chk.com in the "Investors" section of the company's website. The webcast of the conference will be available on the website for one year.
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Mariarosa, per favore passa a titoli di stato, durata max 5 anni, rating S&P almeno A, denominati (25% l'uno) in CHF, JPY, Eur e USD. Cosi' limitiamo questi messaggi...Il forum si chiama High Yield e non l'ha ordinato il medico di investire in questi titoli.
 

Jackie546

Forumer attivo
Io non mi reputo esageratamente emotivo, ma anch'io comincio a dormire preoccupato : non solo condivido con Mariarosa Aldesa, ma tengo pure Takko, Nyrstar e Cma. Sto anche pensando di quale liberarmi per prima, accettando la perdita che fa parte purtroppo dei rischi dell' high yield , se qualcuno ha suggerimenti sono ben accetti.
 

iguanito

Forumer storico
Io non mi reputo esageratamente emotivo, ma anch'io comincio a dormire preoccupato : non solo condivido con Mariarosa Aldesa, ma tengo pure Takko, Nyrstar e Cma. Sto anche pensando di quale liberarmi per prima, accettando la perdita che fa parte purtroppo dei rischi dell' high yield , se qualcuno ha suggerimenti sono ben accetti.
Ma perchè le comprate?
 

IL MARATONETA

Forumer storico
Io non mi reputo esageratamente emotivo, ma anch'io comincio a dormire preoccupato : non solo condivido con Mariarosa Aldesa, ma tengo pure Takko, Nyrstar e Cma. Sto anche pensando di quale liberarmi per prima, accettando la perdita che fa parte purtroppo dei rischi dell' high yield , se qualcuno ha suggerimenti sono ben accetti.
Spesso non riusciamo a dosare con misura gli investimenti e a differenziali come vorremo. Poi, in momenti di euforia dei mercati, non teniamo conto della nostra propensione al rischio. Succede a tutti, non solo a te.
Posso solo dirti che io ho tenuto Grecia a 18 e adesso, dopo 6 anni, è vicina a 90. Non posso consigliarti nulla al di là di dirti che a 18 smisi di guardare il ptf e pensai solo alle cedole
Su Aldesa ci sono anche io e la tengo
 

iguanito

Forumer storico
Spesso non riusciamo a dosare con misura gli investimenti e a differenziali come vorremo. Poi, in momenti di euforia dei mercati, non teniamo conto della nostra propensione al rischio. Succede a tutti, non solo a te.
Posso solo dirti che io ho tenuto Grecia a 18 e adesso, dopo 6 anni, è vicina a 90. Non posso consigliarti nulla al di là di dirti che a 18 smisi di guardare il ptf e pensai solo alle cedole
Su Aldesa ci sono anche io e la tengo
A quanto l'avevi comprata la grecia?
 

Users who are viewing this thread

Alto