Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (7 lettori)

StyxD

Nuovo forumer
e adesso che succederà? muro contro muro con crollo dei mercati e spread alle stelle o uno dei 2 cede?

La Bce non ha nessuna intenzione di cedere e il nostro "grande alleato" Kurz ha già dato ragione a loro, certo non a noi.

Vedremo io vedrò lunedì se aumentare gli short

La consegna della lettera non era già stata anticipata ieri da Oettinger?

Beh c'è pochissimo tempo per decidere se e come rispondere e questo non va sicuramente a nostro vantaggio
 

oldmouseit

Forumer storico
La Bce non ha nessuna intenzione di cedere e il nostro "grande alleato" Kurz ha già dato ragione a loro, certo non a noi.

Vedremo io vedrò lunedì se aumentare gli short



Beh c'è pochissimo tempo per decidere se e come rispondere e questo non va sicuramente a nostro vantaggio

uno dei 2 era riferito ai nostri geni
 

Cat XL

Shizuka Minamoto

fidw99

100% perpetual
Europa non cedera


Scende per colpa nostra. Diciamo come stanno le cose.

Spread a grandi falcate verso i 350.

condivido, tutta colpa nostra, non siamo credibili perchè ognuno va per la sua strada con dichiarazioni farneticanti

ce la siamo proprio cercata, quasi da rimpiangere Silvio con il bunga bunga !!!

vediamo se cercano di stemperare nel week ened. ma qui ormai è necessario avere le cinture allacciate e iniziare a sparare un po' di cartucce.

settimana scorsa ho letto un report di un gestore di singapore che ringraziava per la costruzione imperfetta dell'euro che dal 2010 ha generato parecchie occasioni di fare utili (sempre che non si arrivi alla disgregazione)
questo gestore ha cominciato a vendere oat e comprare btp, intanto se salta tutto la Francia non si salva, mentre il btp oggi sconta già lo scenario avverso.
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
condivido, tutta colpa nostra, non siamo credibili perchè ognuno va per la sua strada con dichiarazioni farneticanti

ce la siamo proprio cercata, quasi da rimpiangere Silvio con il bunga bunga !!!

vediamo se cercano di stemperare nel week ened. ma qui ormai è necessario avere le cinture allacciate e iniziare a sparare un po' di cartucce.

settimana scorsa ho letto un report di un gestore di singapore che ringraziava per la costruzione imperfetta dell'euro che dal 2010 ha generato parecchie occasioni di fare utili (sempre che non si arrivi alla disgregazione)
questo gestore ha cominciato a vendere oat e comprare btp, intanto se salta tutto la Francia non si salva, mentre il btp oggi sconta già lo scenario avverso.

A costo di essere noioso. Questo video sintetizza meglio di qualsiasi altro la coppia Di Maio Salvini

 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
T1 373 sotto 80 ?

dubito che ritirino a quel prezzo..
A costo di essere noioso. Questo video sintetizza meglio di qualsiasi altro la coppia Di Maio Salvini



Il piano geniale di salvini borghi di maio mi ricorda piu' quello del povero franz, unica cosa che il nostri simpatici amici soldi loro non ne mettono, bruciano quelli degli altri

un ricordo con affetto a franz, follia lucida o meno hai perlomeno pagato di tasca tua, nel video si possono vedere dietro a franz i due che gli danno le indicazioni giuste per muovere quello che era poco piu' che un impermeabile e fare un bel volo che rimarra' nella storia...

Yahoo fait désormais partie d’Oath
 

Users who are viewing this thread

Alto