Certificati di investimento - Cap. 2 (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Piadinaro

Forumer attivo
Buongiorno,qualcuno mi può dire se c'è un certificato con triggered Lira turca acquistabile?. Io ho in portafoglio i vecchi leonteq ma purtroppo non hanno lettera. Grazie mille .
 

foxolo

Nuovo forumer
Ma il certificato DE000CZ448R3 che barriera ha a scadenza? 60 o 80%? Dal kid mi pare di capire 80%, mentre su certificati e derivati è indicato 60%.
 

Joe Silver

Forumer storico
In tema di Intel,ì (e compagni) vedo FREXA0012585 offerto sui 950. Venerdì stava sui 980 ma pesano evidentemente i future usa (pessimi).

Non trovo notizie che giustifichino il calo di 5 punti di questo certificato, salvo una raccomandazione a HOLD di GE da parte di Cowen (che non è proprio un gigante) ed un pre-market a -0.89%. Il prezzo sembrerebbe allettante, ma c'é sempre una ragione per cali così vistosi.
 

mac

Forumer storico
Mi sta accadendo una cosa strana: la mia banca non mi fa negoziare il titolo XS1288724773 adducendo la motivazione che lo strumento non ha score di complessità.
Traduco, forse sbagliando, che non ha il Kid.
Faccio una ricerca su google e nel sito BNP viene fuori un'altro titolo (ISIN: XS1604588100)
Inserisco l'ISIN corretto nel motore di ricerca di BNP e mi viene fuori: nessun prodotto trovato!

Eppure il certificato, esiste e fa regolare prezzo in bid ed ask

Qualcuno mi aiuta a ritrovare il Kid (No Way potrebbe averlo perchè ricordo che l'anno scorso lo acquistò).
 

El Trinche

Forumer storico
Mi sta accadendo una cosa strana: la mia banca non mi fa negoziare il titolo XS1288724773 adducendo la motivazione che lo strumento non ha score di complessità.
Traduco, forse sbagliando, che non ha il Kid.
Faccio una ricerca su google e nel sito BNP viene fuori un'altro titolo (ISIN: XS1604588100)
Inserisco l'ISIN corretto nel motore di ricerca di BNP e mi viene fuori: nessun prodotto trovato!

Eppure il certificato, esiste e fa regolare prezzo in bid ed ask

Qualcuno mi aiuta a ritrovare il Kid (No Way potrebbe averlo perchè ricordo che l'anno scorso lo acquistò).

negoziato qualche giorno fa con FINECO
 

Allegati

  • XS1288724773_20180929_IT_KID.pdf
    123,5 KB · Visite: 124

Paolo21

Forumer storico
Non trovo notizie che giustifichino il calo di 5 punti di questo certificato, salvo una raccomandazione a HOLD di GE da parte di Cowen (che non è proprio un gigante) ed un pre-market a -0.89%. Il prezzo sembrerebbe allettante, ma c'é sempre una ragione per cali così vistosi.
Considera che oggi quota ex cedola..;)
 

NoWay

It's time to play the game
Mi sta accadendo una cosa strana: la mia banca non mi fa negoziare il titolo XS1288724773 adducendo la motivazione che lo strumento non ha score di complessità.
Traduco, forse sbagliando, che non ha il Kid.
Faccio una ricerca su google e nel sito BNP viene fuori un'altro titolo (ISIN: XS1604588100)
Inserisco l'ISIN corretto nel motore di ricerca di BNP e mi viene fuori: nessun prodotto trovato!

Eppure il certificato, esiste e fa regolare prezzo in bid ed ask

Qualcuno mi aiuta a ritrovare il Kid (No Way potrebbe averlo perchè ricordo che l'anno scorso lo acquistò).

Pensa come sono messo... non mi sono neanche accorto che l'ordine di vendita che avevo inserito settimana scorsa è stato eseguito...
Cmq assolutamente negoziabile... "score di complessità" non immagino cosa possa significare...
 

El Trinche

Forumer storico
Pensa come sono messo... non mi sono neanche accorto che l'ordine di vendita che avevo inserito settimana scorsa è stato eseguito...
Cmq assolutamente negoziabile... "score di complessità" non immagino cosa possa significare...

inizio ad essere seriamente preoccupato....abbiamo quasi la stessa operatività!!!! :d:
 

NoWay

It's time to play the game
*ITALY'S SALVINI SAYS 'IT IS MY DUTY' TO LOOK AT FINANCIAL MKTS

Quest'uomo riesci spesso a sorprendermi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto