Certificati di investimento - Cap. 2 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
Se lo può scordare :p

Io sto passando buona parte dell'investimento dalle azioni agli indici (sempre attraverso i certificati), con Minishort e Long, Corridor e Reverse
In questo momento è una semplificazione che mi permette maggiore mobilità di ingresso/uscita.
Ritornerò ai certificati su azioni in un momento di mercato più favorevole.
 

leon3037

Forumer storico
Purtroppo devo segnalare che ISP ancora non permette la negoziazione del IT0006742800 e del CH0433740427 e di un altro certificato (mi pare indicato sempre da Leon ma non trovo più isin).
Ho inviato loro KID come suggeritomi da Leon ma a loro non frega proprio niente.
Ho fissato :clava: appuntamento con consulente, vediamo cosa mi dirà :bla::bla:

spero si sbrighino perché da quando abbiamo fatto la battuta che avresti comprato meglio...non si fermano più...:eek::eek:
 

fa3

Forumer attivo
Scusate l' OT,
ma è possibile che tutte le volte che vado a votare, sbaglio e di brutto !?!?!?!
Anni fa, votai per l' Italia dei valori e mi sono ritrovato ad aver eletto Razzi e Scilipoti.
Stavolta con i 5 Stelle l' ho fatto per il cambiamento, ma io avevo capito "in meglio" non "in peggio.
A proposito, stando agli annunci, i primi ad aver diritto ai 780 €uro saranno i rom; qualcuno l'ha spiegato a Salvini ?
 

albicocco

Forumer storico
Purtroppo devo segnalare che ISP ancora non permette la negoziazione del IT0006742800 e del CH0433740427 e di un altro certificato (mi pare indicato sempre da Leon ma non trovo più isin).
Ho inviato loro KID come suggeritomi da Leon ma a loro non frega proprio niente.
Ho fissato :clava: appuntamento con consulente, vediamo cosa mi dirà :bla::bla:

La piattaforma ib è la stessa di Fideuram Chiedi il censimento del titolo e , non immediatamente, te lo fanno.
 

giancarlo22

Forumer storico
La piattaforma ib è la stessa di Fideuram Chiedi il censimento del titolo e , non immediatamente, te lo fanno.


A proposito di ISP secondo me il valore di chiusura è 2,035. Se è così il certificato Exane FREXA0007163, che verifica oggi, dovrebbe pagare la cedola (barriera 2,03).
C'è qualcun altro che c e l'ha in portafoglio e ha seguito l'ultima mezzora con grande preoccupazione ?
 

StyxD

Nuovo forumer
A proposito di ISP secondo me il valore di chiusura è 2,035. Se è così il certificato Exane FREXA0007163, che verifica oggi, dovrebbe pagare la cedola (barriera 2,03).
C'è qualcun altro che c e l'ha in portafoglio e ha seguito l'ultima mezzora con grande preoccupazione ?
Io vedo 2,029 come chiusura...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto